Guarda guarda cosa vedo, e chi ne sapeva niente? ultra complimenti al grande Dario per l'ottima prestazione in mezzo ai mostri sacri del FT mondiale.
Alcune considerazioni:
1^) Anche dopo il mondiale italiano ho continuato a ripetere che pepone è il più forte in circolazione, mi sembra che sia confermato, nonostante il gran numero di fuoriclasse inglesi, quando pepone gira non ce n'è per nessuno.
2^)Estratto dal racconto di Dario:
ci hanno fatto visitare il club dove c'è una linea di taratura fissa e parzialmente coperta, la tettoia per il tiro alle silhouette, un percorso di allenamento di una quindicina di piazzole sempre allestito esclusivamente con ridotte sono felice di sapere che nel regno del FT hanno......la stessa cosa che abbiamo a Lugnano, anzi, la nostra taratura fissa è completamente coperta, a questo punto alle ridotte saranno senz'altro affiancate le silhouette.
3^)Ancora da Dario:
la non scomodità delle posizioni oltre a rendere piacevole il gioco sembra essere d'obbligo è esattamente la mia filosofia....
con la quasi totalità delle libere oltre i 40 metri sono molto compiaciuto di essere in sintonia anche su questo.

Per concludere, abbiamo già fatto la "super depo" e la "super full" (tutte obbligate) in futuro non mancherà una gara ispirata alla NEFTA.....e prima o poi dovremo trovare il modo di portare da noi questi campioni, per ora mi accontento di rivederne alcuni in Spagna, naturalmente insieme al mitico Dario, complimenti ancora!