E si ! dopo avergli fatto il vestito nuovo la mia bella fracia ha deciso di non andare più bene, ... e per questo la decisione di farla a pezzi per capire quale sia il problema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spero si tratti solo di un problema di usura legato alle carabine che hanno il serbatoio fisso e quindi con conseguente usura degli o-ring. Mi chiedevo se era la prima manutenzione e quanto tempo è passato dall'ultima volta che è stata aperta
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Acki, se non ricordo male, è la prima volta che la smonta da quando la comprò....anni e anni fà ....mica è una Walther che deve essere controllata ogni anno
Guarda che la mia dal 2010 non è stata mai toccata , neanche lo zero, neanche i riferimenti della parallasse, eppure.....
si esatto Angelo! .. e da fine 2007 che la uso, e non è stata mai aperta, l'unico oring che ho cambiato un paio di anni fa, e stato quello dell'otturatore.
Acki ha scritto:Spero si tratti solo di un problema di usura legato alle carabine che hanno il serbatoio fisso e quindi con conseguente usura degli o-ring. Mi chiedevo se era la prima manutenzione e quanto tempo è passato dall'ultima volta che è stata aperta
Buffo il mondo, pensa che al Nefta Classic ho visto Styer con applicato al serbatorio l'innesto rapido delle vecchie AirArms per evitare di togliere il serbatoio ad ogni ricarica.
Lucifero.x ha scritto:Acki, se non ricordo male, è la prima volta che la smonta da quando la comprò....anni e anni fà ....mica è una Walther che deve essere controllata ogni anno
Guarda che la mia dal 2010 non è stata mai toccata , neanche lo zero, neanche i riferimenti della parallasse, eppure.....
chiedo a chi mi ha editato il post, quantomeno di usare un colore differente la prossima volta