SPRERANDO IN UN FELICE TRAGHETTAMENTO (superamento) DALLA GARA TORRIDA DEL FRIULI (lo attendiamo nel veneto)
“Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.”
A. E. _____copiare è bello______________________________________________________________
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
un po' in ritardo ma non potevo mancare AUGURI bragosso non è un anno di vita in meno ma un anno di esperienza in più
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
jjpacio ha scritto:un po' in ritardo ma non potevo mancare AUGURI bragosso non è un anno di vita in meno ma un anno di esperienza in più
Grassie Pacione......
Parole sante le Tue...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
(N.Brunettini)
(N.Brunettini)