Il menù dell'agriturismo mi sembra moooooolto simpatico e bisogna onorarlo!

Moderatore: sniper5
Ciao Andrea, ancora non ho contattato nessuno del Club Umbro, perchè la cosa è ancora un progetto, se si concretizzerà naturalmente contatterò personalmente Te , Dante, Aldo e Sauro, che mi avete accolto calorosamente nel vostro club.Andre K98 ha scritto:Si,verremo a trovarvi senz'altro!
mi piace,intanto se lo senti accenaglielo.Andre K98 ha scritto:Vai Tiziano,sei una persona in gamba e avere alcuni amici che vogliono incominciare,uniti poi alla perizia di Michele,ti mettono già in una buona posizione credimi!
L'importante è che non fai le cose in fretta,prenditi il tuo tempo poi il resto verrà da sè. Ultima cosa fai iscrivere i tuoi amici al Forum,chissà che non trovino qualcosa a un buon prezzo pure qua!(l'accoppiata HW30 + Zos è ottima a mio avviso)
Ciliegina sulla torta,ho un amico di lunga data che vive a Grottazzolina...chissà che appena vede com'è il nostro Sport non incominci pure lui!
Ci sta la zos sulla hw 30? Forse e' troppo lungaAndre K98 ha scritto:Vai Tiziano,sei una persona in gamba e avere alcuni amici che vogliono incominciare,uniti poi alla perizia di Michele,ti mettono già in una buona posizione credimi!
L'importante è che non fai le cose in fretta,prenditi il tuo tempo poi il resto verrà da sè. Ultima cosa fai iscrivere i tuoi amici al Forum,chissà che non trovino qualcosa a un buon prezzo pure qua!(l'accoppiata HW30 + Zos è ottima a mio avviso)
Ciliegina sulla torta,ho un amico di lunga data che vive a Grottazzolina...chissà che appena vede com'è il nostro Sport non incominci pure lui!
Questa è una domanda interessante io sto consigliando questa configurazione ai miei amici, non vorrei dargli una informazione errata.filemone ha scritto:Andre K98 ha scritto:(l'accoppiata HW30 + Zos è ottima a mio avviso) [/quote
Ci sta la zos sulla hw 30? Forse e' troppo lunga
DOC Holliday ha scritto:Questa è una domanda interessante io sto consigliando questa configurazione ai miei amici, non vorrei dargli una informazione errata.filemone ha scritto:Andre K98 ha scritto:(l'accoppiata HW30 + Zos è ottima a mio avviso) [/quote
Ci sta la zos sulla hw 30? Forse e' troppo lunga
chi sa di sicuro se si può montare lo zos sulla hw30s mi faccia sapere al piu presto. Vi rngrazio
mmm... sicuro?... io qui con lo street view di google maps invece vedo il bar a sinistra e il ristorante a destra...DOC Holliday ha scritto:c'è un bar a dx un Ristorante a sx