Posto qui il link del video della gara di campionato italiano del 22 luglio 2012
Video Campionato italiano 22 07 2012 Lazzate
Moderatore: Enzo Maccarone
- aledimaggio
- Lombardia FT
-
- Lombardia FT
Re: Video Campionato italiano 22 07 2012 Lazzate
Bellissimo video da maestro, fatto veramente bene,complimenti sei riuscito a mettere in mostra il nostro campo,e la gara del 22 luglio.Grazie Ale
- aledimaggio
- Lombardia FT
Grazie daniele,ma ho dovuto correre e qualche pezzo mi e sfuggito,a settembre,mettero i pezzi che ho dimenticato....
Ciao a presto
Ciao a presto
-
- Lombardia FT
Ottimo Ale, effettivamente un po' lungo....cmq abesso abbiamo un video sul campo di Lazzate e su una gara di campionato.
Grazie per il tempo che hai dedicato al FT.
Carlo
Grazie per il tempo che hai dedicato al FT.
Carlo
- aledimaggio
- Lombardia FT
Grazie carlo,ma da come si evince dalla mia firma,io sparerei ogni giorno.
Ieri sono stato a mesero al piattello,e casualmente avevo in macchina una sagoma e l'ho mostrata agli sparatori piattellisti,ne ho invitato qualcuno a provare,e come al solito c'e' sempre qualche supereroe che mi fa' " io la becco tranquillamente a 50 mt" allora gli ho risposto,"pigliala a 8mt con la superridotta!!!"
A settembre avrei intenzione di preparare qualche volantino da mettere ai tav che frequento(mesero-arluno) con una scritta tipo: Vieni a provare il field target,e'GRATIS!
Che dici si puo fare?
Ciao ci si vede a settembre
Ieri sono stato a mesero al piattello,e casualmente avevo in macchina una sagoma e l'ho mostrata agli sparatori piattellisti,ne ho invitato qualcuno a provare,e come al solito c'e' sempre qualche supereroe che mi fa' " io la becco tranquillamente a 50 mt" allora gli ho risposto,"pigliala a 8mt con la superridotta!!!"
A settembre avrei intenzione di preparare qualche volantino da mettere ai tav che frequento(mesero-arluno) con una scritta tipo: Vieni a provare il field target,e'GRATIS!
Che dici si puo fare?
Ciao ci si vede a settembre