2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2534
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da spagna »

Complimenti ai fratelli Lirini :hail: per tutto....
Batman lasciami quel posto libero dove era parcheggiata la Spagnamobile......si dorme benissimo.. :crepa: durante la notte non sono riuscito a capire se erano i cinghiali oppure Gerardo & C. che ronfavano.
Grazie anche a Buccia per l'intervento al dito indice che mi tormentava a causa di una spina conficcata.....che mi ha fatto commettere un sacco di errori.. :roll: :roll: :roll: (della serie la scusa è buona :crepa: ).
Il percorso come da pronostico fatto dal sottoscritto all'inizio 35/36 sagome.........era facile, ma solo nella perversa mente di Zerio :blabla:
Mi sono veramente divertito, poichè non avendo pressioni particolari.. :roll: :roll: :roll: ho potuto testare finalmente dopo quasi 6 mesi la mia nuova ottica, ho fatto numerosi test ad ogni piazzola,tirando a 8x fino a 80x.....che sballo :shock: ma c'è ancora da lavorarci, quindi per la finale non cambierò la strada vecchia per la nuova 8-) uomo avvisato...... :wink: per chi amorevolmente....ha detto che sono andato in pensione.. :crepa:
Piacere aver rivisto my frend Filippo.......Acki...e Stefano.....meglio vedersi che scrivere.....poichè ognuno poi capisce quello che vuole....si creano conflitti inutili e si rischia di rompere i coglioni a qualcuno... :crepa:....in alto i nostri cuori, ogni sguardo è rivolto al Field target.. :wink: scambiamoci un segno di pace.. :crepa:
Lo sò mi starò rincoglionendo, quindi per l'anno prossimo lascio la palla se vuole in Pcp Full a Spagna78....il sottoscritto se ne andrà in Australia...alla Del Piero :crepa:
Un saluto a tutti.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Avatar utente
spagna78
FTI Campania
Messaggi: 1062
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 15:25
Località: Avellino

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da spagna78 »

spagna ha scritto:Il percorso come da pronostico fatto dal sottoscritto all'inizio 35/36 sagome.........era facile, ma solo nella perversa mente di Zerio :blabla:
E certo, quando non ci spara i percorsi si diverte a farli "facili". :crepa:
spagna ha scritto:Lo sò mi starò rincoglionendo, quindi per l'anno prossimo lascio la palla se vuole in Pcp Full a Spagna78....il sottoscritto se ne andrà in Australia...alla Del Piero :crepa:
Un saluto a tutti.
Eh no caro zietto, la PCP non è nei miei programmi, un giorno forse chissà, ma per il momento no, ho ancora tanto da imparare, sonon ancora alle prime armi...
E poi, come dire, con la PCP è come fare una "loffa" mentre con la Springer è come fare una bella "scorreggia", si deve sentire il rumore e deve tremare, altrimenti non c'è gusto!!! :crepa:

L'idea dell'Australia non è male, se ci vai fammi sapere che ti seguo, è dai tempi di Megan Gale che voglio andarci... fossero tutte come lei!!!


Un abbraccio di nuovo agli amici Lirini, giornata(e) indimenticabile e percorso impeccabile. ;)
Siete davvero una grande famiglia. :clap:

Eu
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da ZERIO65 »

Siccome mi giunge notizia di alcuni mugugni sulle premiazioni, vorrei spendere due parole di chiarimento sull’argomento.

Non mi dispiace tanto per le critiche in quanto tali (IO NON MI RITENGO PERFETTO), ma per il fatto che tali critiche vengano fatte in mia assenza ed in altri ambiti, tipo face-book e chat varie.
Non mi sono mai sottratto al confronto ed alla disponibilità e chiunque può contattarmi .

Nel campionato centro sud 2011, si disse chiaramente che gli spareggi a fine gara andavano fatti per la definizione del podio e l’assegnazione dei relativi punti in classifica, nonché per l’assegnazione dei premi di gara (coppe medaglie ecc).
A memoria mia quella è stata l’unica serie di gare in cui si è usato tale metodo, è una modalità che è stata pattuita e definita prima dell’inizio del campionato dalle asd partecipanti.
In tutte le altre gare di campionato gli spareggi si è ritenuto sempre superfluo farli, in quanto servivano solo ed esclusivamente per l’assegnazione del premio di gara. Se c’erano 10 primi posti , due secondi ed un terzo , veniva consegnato un 1°premio a 10 persone, un 2°premio a due persone e un 3° premio ad una persona.
Poi i tiratori convenivano fra loro l’ assegnazione del premio.
Questo avveniva con sorteggio, con l’assegnazione al più giovane o al più anziano, all’ospite, a chi veniva da più lontano, a chi non aveva mai vinto, ecc. ecc.

Io ho commesso l’errore di proporre gli inutili spareggi e me ne scuso,
ma davo per scontato che si sapesse quanto ho appena esposto. Qualcuno più intelligente di me, ha giustamente ritenuto opportuno di non parteciparvi e giocarsi il premio cavallerescamente.

A volte l’ associazione organizzatrice , in base alla propria disponibilità, provvedeva in seguito a far recapitare un premio simile a chi rimaneva a secco.
In fin dei conti i ns. premi cosa sono? Un coppa, una medaglia, una targa. Insomma non hanno un valore commerciale elevato sono solo un ricordo di una giornata di gara e nient’altro.

Precisazione: non hanno un elevato valore economico per chi lo riceve, ma per chi li compra vi assicuro che la voce premi decenti ha un valore ragguardevole nell’ economia di una gara.

Alcune asd se li fanno offrire da uno sponsor, altre da un ente (coni, libertas, comune, ecc) altre li comprano.
Non si può certo prevedere a priori quanti tiratori andranno a podio, per cui ci si limita ad acquistare 4 serie da 3 premi (1°-2°- 3°). Nel caso specifico mi sono preso la briga di acquistare anche una decina di medaglie con il ns. logo, proprio per far fronte a questa esigenza ed offrire comunque un ricordo a chi andava a podio.

Chi riceve il premio in genere lo fa con piacere, alcuni con stupore, alcuni con soddisfazione, alcuni come Spagna lo fanno con le palle in mano.
Sarà che è abituato al primo premio e toccare la coppa con scritto 3° gli ha fatto venire l’orticaria.

E questo è quanto per i premi di gara.

Per i premi di fine campionato o fine girone il discorso cambia.
Gli spareggi hanno sempre avuto un'altra valenza, ossia l’assegnazione del titolo e la definizione del podio.

Per cui in PCP depo
1° Gentile Angelo
2° Martello e Farina a pari merito
Avrebbero dovuto fare lo spareggio, hanno rinunciato allo spareggio accordandosi fra loro ,
il 2°posto va a Martello ed il 3° a Farina

In molla depo
1° Schioppa Giuseppe
2° Molfesi e Santaniello Mario a pari merito
Andava fatto lo spareggio , ma Molfesi per dovere di ospitalità ha ceduto il 2 ° a Santaniello e lui è 3°.
Io per errore ho dato il 3° premio di Molfesi a Gerardo che in realtà sarebbe 4°.
Me ne scuso con Mauro Molfesi.

Alla luce di quanto sopra e correggendo gli errori che nel frattempo mi sono stati segnalati, ho pubblicato di nuovo le classifiche definitive del girone centro sud.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da ZERIO65 »

In molla depo Ferrante Giuseppe (Sicilia) deve ritirare il premio di gara per il 3° posto.
Lo potrà fare alla finale oppure lo spediremo a casa.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
giovanga
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 265
Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 22:51
Località: Aquino (FR)

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da giovanga »

Grazie presidente preciso come sempre...
giovanni si diverte con
___________________
FWB P70 16j
Walther Lg 400 7,5j
AA Prosport 16j
___________________
Avatar utente
spagna
FTI Campania
Messaggi: 2534
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:20
Località: HIRPINIA

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da spagna »

ZERIO65 ha scritto:alcuni come Spagna lo fanno con le palle in mano.
Sarà che è abituato al primo premio e toccare la coppa con scritto 3° gli ha fatto venire l’orticaria.
Massimo che centro io :roll: :roll: :roll: sono rimasto meravigliato del fatto che con un punteggio scadente mi sono ritrovato a ritirare un premio...mica per altro :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Acki
FTI Umbria
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2011, 23:24
Località: Arezzo
Contatta:

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da Acki »

Forse Massimo ha preso spunto da questa foto :mrgreen:
premio Spagna.JPG
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares


Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da ZERIO65 »

forse è il vino di Giuseppe che spegne smile11 smile11 un pò lo sguardo.
Comunque tutto Ok Vince'
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Thor
FTI Campania
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 21:01
Località: Atripalda (AV)

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da Thor »

ZERIO65 ha scritto:Io per errore ho dato il 3° premio di Molfesi a Gerardo che in realtà sarebbe 4°
Ti sono molto grato :hail: , ormai il premio l'ho messo in bacheca, però sono disposto a cederlo in cambio del 1° in una delle finali del campionato italiano. :loll: scherzi a parte, lo riconsegnerò a Mauro in occasione della finale.

Un saluto affettuoso agli amici lirini e tutti coloro che hanno partecipato alla gara.
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da ZERIO65 »

Gerardo tu comunque meriti un premio per la dedizione al FT :clap:

quì trovate le foto dei miei reporter
https://picasaweb.google.com/1118849402 ... tembre2012#
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da kilis »

ZERIO65 ha scritto:quì trovate le foto dei miei reporter
https://picasaweb.google.com/1118849402 ... tembre2012#
dice.... "Spiacenti ma la pagina non è stata trovata"

mi sa che devi modificare le impostazioni di picasa mettendo album pubblico altrimenti non lo vediamo
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1588
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 11:22
Località: S O R A

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da ZERIO65 »

Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Avatar utente
meddysniper
Lombardia FT
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 18:22
Località: Santicolo (BS)

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da meddysniper »

kilis ha scritto: dice.... "Spiacenti ma la pagina non è stata trovata"
idem :cry:
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
Avatar utente
kilis
FTI Umbria
Messaggi: 1305
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 20:12
Località: Pisa

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da kilis »

Adesso si vede,
Bellissime foto :clap:
Grazie.
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Avatar utente
campswamp
FTI Sicilia
Messaggi: 2106
Iscritto il: giovedì 10 settembre 2009, 22:26
Località: Palermo

Re: 2 Sett. 2012 - 6^ Prova Campionato Italiano gir Centro

Messaggio da campswamp »

ZERIO65 ha scritto:In molla depo Ferrante Giuseppe (Sicilia) deve ritirare il premio di gara per il 3° posto.
Lo potrà fare alla finale oppure lo spediremo a casa.
Ferrante Vincenzo :D
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi