Quali attacchi per springer depo a prezzo basso?

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

Quali attacchi per springer depo a prezzo basso?

Messaggio da DOC Holliday »

Secondo voi quali sono i migliori attacchi da 30 mm per una Zos o una Hawke, per springer depo, ad un prezzo minimo?
grazie smile15
BigRedOne
BRAC ITALIA ROMA

Re: Quali attacchi per springer depo a prezzo basso?

Messaggio da BigRedOne »

Se siano i migliori non lo so, ma economici lo sono di sicuro; io sulla mia 950 full con ZOS 10-40x60 uso degli accushot da 17 Eurini.... e fino ad ora tutto ok (sgrat, sgrat). Di sicuro ti sconsiglio l'uso di quelli in dotazione con la zos!

Un saluto,
Alessandro
Mollone Full
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

BigRedOne ha scritto:Se siano i migliori non lo so, ma economici lo sono di sicuro; io sulla mia 950 full con ZOS 10-40x60 uso degli accushot da 17 Eurini.... e fino ad ora tutto ok (sgrat, sgrat). Di sicuro ti sconsiglio l'uso di quelli in dotazione con la zos!

Un saluto,
Alessandro
Grazie Alessandro :D
il mio amico era riuscito con viti e fermi vari a far star fermi quelli in dotazione, ma ora ha fatto cadere la carabina lo zos si è salvato ma gli attacchi si sono spaccati.
gli accushot che intendi sono questi?
quali per la Zos quelli alti?
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Ho montato parecchi attacchi della hawke e nessuno ha dato problemi, pur costando meno degli sport-match...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
BigRedOne
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da BigRedOne »

DOC Holliday ha scritto: quali per la Zos quelli alti?
Esatto, proprio quelli !!! Una piccola precisazione; la mia hw950 è a canna "basculante", ed i pochi mm di spazio tra la campana dell' ottica e l'azione non crea alcun problema di caricamento del pellet. Nel caso tu abbia una carabina a canna fissa (es. hw977), preparati a qualche piccola contorsione per caricare, dato che la campana arriva fino alla zona dove c'è l'apertura per l'accesso alla transfer port. Nulla di preoccupante in ogni caso, giusto il tempo di prenderci la mano ed il gesto diventerà naturale.

Un Saluto,
Alessandro
Mollone Full
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

BigRedOne ha scritto:
DOC Holliday ha scritto: quali per la Zos quelli alti?
Esatto, proprio quelli !!! Una piccola precisazione; la mia hw950 è a canna "basculante", ed i pochi mm di spazio tra la campana dell' ottica e l'azione non crea alcun problema di caricamento del pellet. Nel caso tu abbia una carabina a canna fissa (es. hw977), preparati a qualche piccola contorsione per caricare, dato che la campana arriva fino alla zona dove c'è l'apertura per l'accesso alla transfer port. Nulla di preoccupante in ogni caso, giusto il tempo di prenderci la mano ed il gesto diventerà naturale.

Un Saluto,
Alessandro
Temolo58
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Temolo58 »

Quoto Cecco! Io ho montato degli Hawke alti sulla mia XDoptics(=a Zos) e ti assicuro sono perfetti e inamovibili. Costo 21 euro. Li ho comunque anche sulla Nikko 8-32x44!
Hatsan 100 depo accurattizzata + Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle - Beretta CO2 Umarex
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

Temolo58 ha scritto:Quoto Cecco! Io ho montato degli Hawke alti sulla mia XDoptics(=a Zos) e ti assicuro sono perfetti e inamovibili. Costo 21 euro. Li ho comunque anche sulla Nikko 8-32x44!
Grazie Temolo,
sono questi?
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Caro DOC appena ti becco sui campi di gara ti tiro le orecchie...io ti dico una cosa e il merito lo dai a Tremolo....La prossima volta di consiglierò di ungere lo scatto con il super-attak! (ovviamente sto scherzando :wink: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: )
Sì gli attacchi sono da quelli da te indicati...magari fai una telefonata per sincerarti quanto sono alti realmente...per non avere problemi dopo....
evita di prendere questi sono marcati sempre hawke, ma sono decisamente scadenti:
http://www.ebay.it/itm/Hawke-Sport-30mm ... 53e373cc76
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Temolo58
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Temolo58 »

Sono proprio i 6162 e sono alti giusti! Io ho una 977 e carico bene anche il piombino senza pinzette o altro ... le miae manoni passano abbastanza bene. Certo ogni tanto uno mi cade dentro e devo capovolgere la carabina ...ma è veramente raro. Ho visto che l'amico domino ci ha aggiunto 3 eurini in un anno!!!
Cecco ..è vero che ha ringraziato solo me ma chiamarmi "tremolo" smile24 smile24 smile24 Per chi non lo conoscesse il temolo è un pesce ormai sempre più raro tipico degli affluenti di sinistra del PO e presente in maggior numero nelle acque dell'Austria, Slovenia e Svizzera.
Hatsan 100 depo accurattizzata + Nikko Stirling Nighteater 8-32x44- HW977 depo+XDoptic 10-40x50 y Reticle - Beretta CO2 Umarex
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

Cecco ha scritto:Caro DOC appena ti becco sui campi di gara ti tiro le orecchie...io ti dico una cosa e il merito lo dai a Tremolo....La prossima volta di consiglierò di ungere lo scatto con il super-attak! (ovviamente sto scherzando :wink: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: )
Sì gli attacchi sono da quelli da te indicati...magari fai una telefonata per sincerarti quanto sono alti realmente...per non avere problemi dopo....
evita di prendere questi sono marcati sempre hawke, ma sono decisamente scadenti:
http://www.ebay.it/itm/Hawke-Sport-30mm ... 53e373cc76
:splat: :frusta: banghead
...
Scusami tanto Cecco, :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ho risposto di corsa ero al lavoro e ho ringraziato solo Temolo, quando la prima info me la hai data tu, E' VERO!
ero convinto che con il Thanks dato a BigredOne avessi ringraziato anche te invece mi ero dimenticato il tuo quote.
Sui campi di gara hai una birra offerta smile15
Grazie
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Messaggio da effezeta »

Il TEMOLO,lo trovi anche in Russia con la livrea un po' più scura nonchè in Friuli nelle acque dell' Isonzo, fiume che bagna Gradisca d'Isonzo, mia città natale.
Ciao
Franco
Temolo58
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Temolo58 »

Hai ragione mi sono scordato del Friuli tanto vicino alla slovenia. Nell'Isonzo nella parte ai tempi iugoslava se ne trovavano di bellissimi... ora non so!. E poi , è vero c'è il temolo russo che però non ho mai visto di persona ... purtroppo.
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

Dal Field Target al Fish Target, 8-)
praticamente Field Target sott'acqua, potrebbe essere interessante :P
ora bisogna inventarsi delle sagome a forma di pesce e una carabina che spari un amo con relativa lenza, :?
un carabina subacquea tipo questa
il problema sarà l'ottica e dove la troviamo a poco prezzo che sia anche subacquea? :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

:loll: :loll: :loll:
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

@Cecco e Temolo

gli attacchi alti della Hawke che mi avete consigliato, quanto sono alti?
intendo lo spazio dalla scina alla base dell'ottica.
Nel sito della domino non c'è scritto, il mio amico ha provato atacchi di altra marca, nella confezione c'èra scritto alti, ma sulla FWB 300 non riusciva a mettere il pallino, mi pare che abbia bisogno di 4 cm.
Grazie in anticipo
Rispondi