Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Anche quest'anno sono terminati gli Europei di Field Target a Birmingham che hanno visto trionfare ancora una volta il Campione del Mondo 2011 Conor McFlynn
Complimenti anche al nostro Dario che ci ha onorati all'estero
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Grande Dario, complimenti!, volevo chiederti se la formula è sempre la stessa di quando sono venuto io, cioè due giorni di gara con turni di mattina e pomeriggio, come sai il mio sogno è un open in Italia, prendo tutti gli appunti possibili, ogni volta che torni dalle tue tresferte all'estero guardo i nomi e il numero di partecipanti e non nascondo di provare una sana e onesta...invidia, in questo caso 125 e che nomi!
Io dico che non è impossibile (c'è già qualche richiesta in giro) per le locaction non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, dobbiamo solo pensarci per tempo e fare le cose perbene, da parte mia non ho mancato e non mancherò di "rompere" a tutti ogni volta che ne ho avuto occasione ( purtroppo ahimè solo in italiano ma ti assicuro che mi hanno capito)
Un saluto, ci vediamo alla finale.