lorenzo.tech ha scritto:Non proprio tutto, ma mi ingenio per trovare soluzioni a volte anche semplici...
Se hai bisogno chiedi pure, quattro chiacchere sono ben accette.
Lo escludo, anche perche' solo da poco ho conosciuto il FT.
Ti posso dire che il materiale ha una buona resistenza meccanica, ora se il COMMITTENTE si sveglia (visto che si dimentica anche dopo averlo chiamato) viene a prendersi i suoi pezzi, potremmo sapere a breve se sono funzionali ed efficaci....sperem...
Io lo avevo fatto in Nylon quello della mia 977 ma secondo me il delrin va benissimo, il nylon è un po più tenero ma resiste meglio all'usura da sfregamento, quello è delrin normale o è quello addizionato con molibdeno, mi sembra questo che usava Dario, Acki volevo chiederti, come si chiama quella specie di fascetta che normalmente serve a bloccare i mulinelli sulle canne e noi lo usiamo per la ghiera degl'inrandimenti? Fammi sapere!
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
Sito affidabile. Anch'io li ho presi da loro (prima che mi dicessero che li ha anche Eli di Seregno).
Unico problemino il minimo d'ordine, (peraltro facilmente superabile perché hanno molti altri articoli interessanti anche per chi non pratica la pesca).
A dire il vero di varianti del nylon ce ne sono una marea, più o meno caricato con fibre di vetro o legati con altri alastomeri, con questo ci si fanno anche gli ingranaggi (ovviamente dimensionati)