kilis ha scritto:Ma due classifiche..... due foto....???
Miiiiiiiiiiii la prossima volta non fare il bischero....vieni così saprai le classifiche classifiche e potrai fare le foto
Scherzi a parte, trovo solo ora il tempo di scrivere due righe...
Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti, specialmente coloro che hanno affrontato molti km ed una levataccia per una gara valevole per nessun campionato...
questa sì che è passione
Vorrei fare alcuni ringraziamenti particolari:
A tutto il gruppo Bolognese per aver collaborato chi per l'allestimento campo chi per tenere aperto il campo di tiro...
A Fabio neo "acquisto" non ancora tesserato FTIER si è prodigato a venirci ad aiutare nell'allestimento campo!
A Mauro per le toccanti e sincere parole di ringraziamento che ha espresso durante il pranzo che mi hanno sentire orgoglioso di aver coinvolto un nuovo amico nel FT
Ad Ale che alle ore 7.05 mi telefona per informarmi che partito da Milano alle 3.30 del mattino era già arrivato al campo di gara e non trovato nessuno (che strano

)....comunque ha potuto iniziare a tarare assieme ed un cinghiale
Alla grande ospitalità dell'agriturismo i Fondacci che anche questa volte si è dimostrata all'altezza!
A Cinzia per essere quasi passata sopra con l'auto alla mia carabina....perfortuna solo problemi di taratura e qualche sbucciatura....sembra nulla di serio

(comunque qualcuno che ha assistito al "dramma" quando ha saputo il mio risultato mi ha chiesto se gli prestavo Cinzia e l'auto per fare una messa a punto fine della propria arma

) a dire il vero, visto la non ufficialità della competizione, mi sono stati concessi alcuni tiri di aggiustamento dalla piazzola...
Ai miei compagni di tavolo per avermi lasciato qualcosa da sgranocchiare "col Pagnini ed il Tappini passano pochi macheroncini"....
Un ringraziamento anche al mio compagno di piazzola Giorgio
Scusate se mi sono dimenticato di qualcuno....
un

a tutti ed un arrivederci alla prossima....