Volevo sapere se posso creare una pagina facebook della sezione lombardia con tutte le foto finora fatte
I veneti ci hanno anticipati,e trovo che sia una ottima idea!!!
Che dici presidente???
Aspetto con trepidazione una risposta e pareri dai nostri iscritti
era già stata creata da Marco (papero) chiedi a lui se esiste ancora. Secondo me si può fare senza scriverci troppe "vaccate"......... può essere usato anche come veicolo di informazione per le gare o manifestazioni. Prima di procedere mandami un'anteprima sulle info che vuoi inserire
Carlo
Training autogeno:
Bravo ale il tuo entusiamo colpisce,hai delle buone idee,vedo che ti dai da fare per espandere questo sport,hai l'appoggio completo da parte degli amici,continua cosi che un giorno i tuoi sforzi verranno ricompensati......
Bravo ale,vedo che sei sempre all'opera,vedo che stai sempre sul forum,vedo che allora ti piace veramente questo sport.....
Bravo,ti stai facendo tanti amici perche hai rispetto e dimostri Amicizia
Bravo bravo,e a proposito
CONTINUA COSI!!!!
Ho mandato una mail a marco,comunque su facebook non ho trovato nessuna pagina su field target lombardia o field target lazzate,forse credo e stata gia cancellata.....
vai ale, continua con il training autogeno non fermarti mai
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hahahahahahahah grazie pacio sei un amicone,a proposito ho visto le foto dei veneti,non ricordo in quale gara,avevi i capelli e baffi lunghissimi a mo' di frank zappa
Io il mio parere l'ho già espresso, devi accordarti con il papero che ti deve dare le credenziali per accedere alla pagina che era già stata creata. Quindi datti una mossa e rompi le scatole a Marco.
Carlo
Carlo facciamone una nuova e buonanotte ci mettiamo foto video date delle aperture del campo date delle gare incontri e comunicazioni varie no??? Inoltre marco non e reperibile.....o deperibile a seconda dei casi