Per la loro assidua presenza a Lugnano ho già assegnato questo titolo a una coppia toscana, ora lo devo anche a voi: la coppia più bella del mondoooo! ci vediamo Domenica
mancano quattro giorni alla gara, due vengono dal Veneto, uno dalla Campania, qualcuno forse dalle Marche e dal Lazio, qualcuno spero dall'Emilia Romagna..........i toscani tutti in letargo ?????
Io son strafelice di vedere come anche lo Squadrone Umbro stia crescendo!!!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Io e Cecco questa volta passiamo..........impegni sportivi di Laura e risistemazione arredamento a casa.......
Divertitevi anche per noi
Un saluto a tutti
Cinzia
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
Mi dispiace molto, ma non ce la faccio per domenica, avevo in mente di portare i miei due amici che stanno iniziando il FT, ma anche loro hanno problemi, c'è la raccolta delle olive e sono impegnati.
Sarà per la prox volta. Divertitevi anche per noi.
Tiziano
Comunque domenica è facile che venga un amico mio che ci farà delle fotografie.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83