MILLE SCUSE
Moderatore: Enzo Maccarone
-
- Lombardia FT
MILLE SCUSE
Avevo confermato la mia presenza alla gara 3 di lazzate:sono uscito di buon ora ma il cancello elettrico era bloccato,c'è voluto quasi mezz'ora x uscire,strade ghiacciatissime ma sono arrivato a erba,dove avrei dovuto fare un bancomat,niente da fare prelievo non disponibile su 4 banche compreso la mia.all'alba delle 9 senza soldi e senza benzina o dovutu fare dietro front. mi scuso in particolare con chi si è sbattuto x organizzare la gara.
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: MILLE SCUSE
Tranquillo armando,tra poche ore potrai gustarti le foto......
Riassumendo la gara.....maledette silouette!!! Menomale che non ne vedremo fino al prossimo anno
Riassumendo la gara.....maledette silouette!!! Menomale che non ne vedremo fino al prossimo anno

- Dario
- Lombardia FT
Re: MILLE SCUSE
armonia ha scritto:Avevo confermato la mia presenza alla gara 3 di lazzate:sono uscito di buon ora ma il cancello elettrico era bloccato,c'è voluto quasi mezz'ora x uscire,strade ghiacciatissime ma sono arrivato a erba,dove avrei dovuto fare un bancomat,niente da fare prelievo non disponibile su 4 banche compreso la mia.all'alba delle 9 senza soldi e senza benzina o dovutu fare dietro front. mi scuso in particolare con chi si è sbattuto x organizzare la gara.

Dario
Saluti,
Dario
Dario