Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
papi ha scritto:Riprendo l'argomento ok manca una asd che deve confermare, ma tutte le altre asd hanno confermato ? se si perchè non si inserisce il calendario compreso dell'interregionale , lasciando in sospeso il nome dell'asd che deve organizzare, inserendo solo la data.
Ma sei recidivo con tutte queste domande complicate
ASD che doveva confermare ha confermato negativamente ,nel senso che nega la possibilità di non dover dinegare ,supponendo di fare una gara nellìinterregionale ,ma la negazione è condizionata da
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
papi ha scritto:Riprendo l'argomento ok manca una asd che deve confermare, ma tutte le altre asd hanno confermato ? se si perchè non si inserisce il calendario compreso dell'interregionale , lasciando in sospeso il nome dell'asd che deve organizzare, inserendo solo la data.
Ma sei recidivo con tutte queste domande complicate
ASD che doveva confermare ha confermato negativamente ,nel senso che nega la possibilità di non dover dinegare ,supponendo di fare una gara nellìinterregionale ,ma la negazione è condizionata da
Ciao, di quale ASD Parli??
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Acki ma non ho capito se la domanda è rivolta a mè o a Filemone?
Comunque io non sò quale sia la asd che che si fà "attendere" e non capisco quale sia sto cavolo di problema di non pubblicaee il calendario completo, voi Presidenti delle varie ASD e componenti del CF sapete già tutto, ma un pirla come mè non sà niente....e forse ci sono altri che vorrebbero sapere, o sbaglio e sono ot ?
@Fulvio:
Premesso che:
Non capisco questa insistenza nel voler sapere a tutti i costi le date di sto benedetto interregionale, non mi sembra corretto pubblicare delle date per poi doverle ritrattare tra qualche giorno....
Comunque, se proprio insistete...
Le asd del girone centro nord che hanno dato la disponibilità per il campionato Italiano e l'interregionale sono:
Toscana
Lombardia
Umbria
Emilia
Mentre per l'interregionale ci dovrebbe essere anche la disponibilità del Friuli "se conferma" infatti siamo in attesa di una risposta proprio da loro.
Oltre alle date di campionato ne sono state aggiunte altre due per l'interregionale, una è in Lombardia il 21 Luglio ed un'altra "al momento" è in Umbria il 28 aprile, quest'ultima data potrebbe essere assegnata al Friuli "se ci confermano la loro disponibilità" .
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
papi ha scritto:
Acki ma non ho capito se la domanda è rivolta a mè o a Filemone?
No, la mia domanda era rivolta a filemone.... approfitto per chiedere a sergio di essere più chiaro nell'esporre le sue perplessità.....
Attendo una risposta
With us forever
effezeta ha scritto:Certo ne sarei felice ma per adesso non mi posso ancora pronunciare!
Buona giornata atutti anche se piove
Franco
Dai Franco che ce la fate...state lavorando come MULI....
Comunque io personalmente sarei disponibile per darvi un aiuto....(per quel che serve... )
Ciao Franco.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
ma Toni,il veneto dopo aver organizzato un mondiale non ha neppure quattro alberi per fare una gara oltre che far fare i bisogni ai cani ciao a tutti
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Nel Friuli ho fatto il militare (75 terremoto ) e mi farebbe piacere ritornarci ( senza terremoto), magari vengo al sabato mattina e faccio un giro per "amarcord" ,forza che siamo con voi....con il pensiero sono stanco di andare al centro Italia.....Umbria,Toscana,Emilia....che palle....
Mi sa che ho attizzato ancora qualcuno