Moderatore: rob
black ice ha scritto:l'ho usata nello scorso anno agonistico con buoni risultati
diciamo che ha ( secondo me ) due difettucci
la stima delle distanze al disopra dei 30m è al quanto approssimativa, infatti su una ruota di 180mm di diametro
risultavano al quanto sovrapposte
una piccola nebbiolina a 32x
dalla sua parte delle buone torrette e il peso
però ti posso dire che l'ho cambiata x un'altra 8x32 di moda di questo periodo,ma ritornerei tranquillamente alla Leapers
se la persona a cui l'ho venduta me la restituisse
ilmoro ha scritto:black ice ha scritto:l'ho usata nello scorso anno agonistico con buoni risultati
diciamo che ha ( secondo me ) due difettucci
la stima delle distanze al disopra dei 30m è al quanto approssimativa, infatti su una ruota di 180mm di diametro
risultavano al quanto sovrapposte
una piccola nebbiolina a 32x
dalla sua parte delle buone torrette e il peso
però ti posso dire che l'ho cambiata x un'altra 8x32 di moda di questo periodo,ma ritornerei tranquillamente alla Leapers
se la persona a cui l'ho venduta me la restituisse![]()
be'!!, ho capito che non hai molta manualita', M3 e' solo il passo e il diametro del filetto che dovrai fare,ma non e' detto che la tua futura ottica,abbia quel difetto, comunque potrai farti aiutare da qualche amico abile.Elorino ha scritto:grazie mille a tutti per i consigli, dovrò imparare a sostituire i grani con quelli da M3 (M3?), essendo un neofita devrò imparare...
![]()