Grazie a tutti per l'accoglienza. un grazie speciale a Brettik per i suoi preziosi consigli sull'acquisto della PCP
Ho appena acquistato la mia prima PCP AA S 400 SL HP 5.5 ora ho bisogno di consugli per l'acquisto di una buona ottica. Ho letto nel forum vari articoli in merito, molto tecnici per persone preparate, io sono un pivello e alle prime armi !! molto confuso nel leggere gli innumerevoli parametri di calcolo matematici ,MOA,reticoli LRX -FT-MILD DOTHALF PRO ecc ecc.non mi interessa smanettare Ho necessità di fare chiarezza nella mia testa per la scelta di una buona ottica badget disponibile dalle 350 alle 500 prodotto affidabile,buona luminosità e ingrandimenti discreti per un tiro di divertimento in campagna, per ora nessuna gara.
Ho girato nella rete per farmi un'idea sui prodotti e sui costi, ho le idee confuse, nelle armerie che ho visitato mi hanno sottoposto questi prodotti OPTISAN VIPER - VORTEXOPTICS . Spero di ricwevere consigli per un'ottica semplice e di buona qualità.
Grazie per la vostra disponibilità
Ciao
informazioni Ottica
Moderatore: rob
-
- Lv. 0
- brettik
- Toscana FT
Re: informazioni Ottica
Ciao Emilio, in primis complimenti per l'acquisto. Otima arma. Per l'ottica, visto il tuo budget, io rimarrei sulla classica Hawke Sidewinder 30 8-32 x56 con reticolo Mil dot. Si tratta di un prodotto qualitativamente valido e adatto sia al tiro informale che ad eventuali gare, qualora decidessi di fare dell'agonismo.