Ci sono anch'io.....
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 0
Ci sono anch'io.....
Eccomi, fresco di iscrizione e nuovissimo nel mondo dell' aria compressa!!! Field Target? Non ne so praticamente nulla, ma la mia voglia di centrare un bersaglio mi ha portato qua, vi ringrazio anticipatamente per quello che mi insegnerete! Ciao a tutti ....
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: Ci sono anch'io.....
Ciao e benvenuto,non ne sai nulla???? tra un solo mese,sarai un veterano,sei circondato da un gruppo di persone straordinarie che ti potranno dare un sacco di ottimi consigli per migliorarti ogni giorno di piu'.
Allora,la prima cosa FONDAMENTALE
devi recarti al piu vicino campo pratica,nel tuo caso Lazzate,portati l'arma(quale?)
e incomincia a buttare giu quante piu sagome puoi
Devo pero'darti un avvertimento......il field target e' come una malattia infettiva,se si attacca,non si stacca piu'
Non si tratta solamente di buttare giu topo-sagome,ma come vedrai,c'e' dietro un mondo fatto da amicizie sincere che nascono spontanemente
il tuo avversario e'anche il tuo maestro. La vera sfida e' con se stessi,controllare la respirazione,conoscere la propria arma,saper compensare il vento....e un sacco di altre cose che ancora sto imparando a conoscere.e'questo che mi piace piu di tutto
ciao e mi raccomando.....vieni domenica a Lazzate,ci potremo conoscere di persona
Allora,la prima cosa FONDAMENTALE

e incomincia a buttare giu quante piu sagome puoi

Devo pero'darti un avvertimento......il field target e' come una malattia infettiva,se si attacca,non si stacca piu'
Non si tratta solamente di buttare giu topo-sagome,ma come vedrai,c'e' dietro un mondo fatto da amicizie sincere che nascono spontanemente
il tuo avversario e'anche il tuo maestro. La vera sfida e' con se stessi,controllare la respirazione,conoscere la propria arma,saper compensare il vento....e un sacco di altre cose che ancora sto imparando a conoscere.e'questo che mi piace piu di tutto
ciao e mi raccomando.....vieni domenica a Lazzate,ci potremo conoscere di persona

-
- Lv. 0
Ciao aledimaggio, la tua passione e' contagiosa! appena la mia amata "regina" (hw977) sara' dotata di un ottica dignitosa non mi fermera' piu' nessuno!

-
- Lombardia FT
benvenuto anche di qua, concittadino 

-
- Lv. 0
Ciao amico Silver, prima o poi ti incrocero'...in quel de Biason!
- ilmoro
- FT Calabria
Re: R: Ci sono anch'io.....
Benvenuto 
Inviato dal mio optimus black con Tapatalk 2

Inviato dal mio optimus black con Tapatalk 2
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
- jjpacio
- Lombardia FT
benvenuto in FT in questo caso lombardia domenica ottica si ottica no fai un giro al campo così ci conosciamo e cominci a capire cos'è il contagio field target ciao
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero