Zos 10-40 x 50

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

ilmoro
FT Calabria

Re: Zos 10-40 x 50

Messaggio da ilmoro »

Ultima modifica di ilmoro il mercoledì 13 febbraio 2013, 13:52, modificato 1 volta in totale.
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
ilmoro
FT Calabria

Re: R: Zos 10-40 x 50

Messaggio da ilmoro »

filemone ha scritto:Moro......serve per una zos nn una March :o
e lo so però è sempre un ottichina che merita, poi indipendentemente da quanto uno l'ha pagata sarebbe un peccato se si rompesse :D
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Antonio grazie,apprezzo molto l'interessamento,e bello vedere le soluzione che altri si ingenano a sviluppare per risolvere i vari problemi,ma purtroppo non tutti hanno le capacita,ne le attrezzature per poter sviluppare dei progetti.
Penso proprio che optero per gli attacchi gia pronti 39 euro e tanti saluti :)
Ciao e grazie

sono in giro......con tapatalk
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Amigos dico la mia, anch'io sono possessore di 2 zos una 10-40x 60 montata "udite udite " sullla 52 full con la quale ho fatto il campionato di ft l'anno scorso e pur essendo il sottoscritto una schiappa come tiratore me la sono cavata bene l'ottica è stata perfetta e il montaggio sulla la 52 16,3j è il test più severo che ci possa essere in fatto di ottiche ed aggiungo pure che non ho gli attacchi ammortizzati quindi ......sec me è più che buona in quanto altre più blasonate sulla stessa carabina sono finete nella munezza-
La seconda è una 10-40x 50 che ho montato sulla p70 16,3 e qui ho risolto senza attacchi particolari od altro semplicemente mettendo gli attacchi davanti allo sportellino di carica dato che la mia fwb ha un pezzo di canna fresata anche davanti allo sportelino, in alternativa volendo montarla in questo modo, che oltretutto sarebbe il più corretto, primo perchè direttamente sulla canna e secondo perchè altrimenti risulterebbe troppo arretrata ,sarebbe possibile anche x chi non ha la canna fresata adottando la soluzione che usa Andrea "meddysniper " ossia infilando lungo la canna il puntale della fwb700 che ha appunto la fresatura x la diottra e che è della stessa misura degli attacchi da 11mm ,questo pezzo si infila lungo la canna fino quasi allo sportelino e li sopra si caletta l'ottica-
La prossima zos che comprerò a giorni è un'altra 10-40x60 ma col retilcolo ad y, perchè mi risulta addirittura più nitida e i trattini al postro dei puntini sono ok poi la meccanica è addirittura migliore perchè ha la molla di richiamo a spirale (COME LA 10-40X50) al posto della linguetta classica che poi è la causa del non corretto funzionamento dopop un certo periodo (klik che non ritornano bene) di tante ottiche anche di fascia medio alta-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

confermo tutto :mrgreen:

però non so se sulla 600 di Alessandro ci sia il puntale come nella 700 e comprarlo nuovo credo costi parecchio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Leggendo l'entusiasmo e l'enfasi presente nelle"recensioni" e nelle vostre impressioni personali, non posso che pensare............. beati voi felici possessori di tale portentoso strumento di mira. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Saluti. smile15

Ps. Scusate l'OT. :frusta:
Mauri57
FT Piemonte
Contatta:

Messaggio da Mauri57 »

Dove si puo' comprare ?
HW 40 - PCA
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Su ebay china industry controlla che il venditore sia affidabile e vai sereno

sono in giro......con tapatalk
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Da felice possessore di Zos, posso confermare che in depo funziona ottimamente, le stime si fanno bene fino a 35 metri . La qualità delle lenti non permette stime precise oltre tale distanza, ma costa 120 euro!!

A presto,
rob
Mauri57
FT Piemonte
Contatta:

Messaggio da Mauri57 »

Allora , come suggerito da Alessandro sono andato a cercarla su ebay , ce ne sono con caratteristiche diverse .
Secondo la Vostra esperienza , meglio la 10x-40x /50 mildot oppure la 10x-40x/ 60 reticolo Y ?
Oltre al industrychina c'e' anche un negozio di HongKong che spedisce gratuitamente il prodotto , e' un best , dovrei fidarmi ?

Ciao raga e grazie
HW 40 - PCA
Volevoviolante
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Volevoviolante »

Se ti sei imbattuto nel venditore eling-export puoi andare tranquillo, acquistata e dopo tre giorni l'ottica era al sicuro tra le mie mani!
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Mauri57 ha scritto:Allora , come suggerito da Alessandro sono andato a cercarla su ebay , ce ne sono con caratteristiche diverse .
Secondo la Vostra esperienza , meglio la 10x-40x /50 mildot oppure la 10x-40x/ 60 reticolo Y ?
Oltre al industrychina c'e' anche un negozio di HongKong che spedisce gratuitamente il prodotto , e' un best , dovrei fidarmi ?

Ciao raga e grazie
Ciao,
secondo me (ne ho avuto 2 e 2) la 60 è nettamente migliore, molto più luminosa, più nuova e soprattutto molto più resistente e consiglio assolutamente il mil dot. Ma lì è questione di abitudini.
I ♥ Field Target
Mauro
vito55
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da vito55 »

Ne ho comprata una da poco (10-40x60 mil dot) mi trovo benissimo anche perchè (grazie a robertino) è stata riparallassata, quindi mi ritrovo il ruotone (in dotazione) con una escursione di circa 360° che mette a fuoco da un min di 8 a un max di 40 metri, quindi ho possibilità di stimare con un ampia escursione, naturalmente rimane un ottica di fascia economica ma buona.
vito
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da DOC Holliday »

io ho ordinato QUESTA
la 10-40x60 è piu luminosa della 10-40x50?
ho ordinato quella argento anche se costa 10 euro in piu perche al momento è l'unica che ho trovato con il reticolo illuminato su e-bay, secondo voi è migliore o identica alle altre nere?
thanks
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Enormemente più liminosa :shock:
I ♥ Field Target
Mauro
Rispondi