mi sono appassionata di recente alla carabina (C10) e mi attira molto il mondo del field target. Ne approfitterò per curiosare nel forum e farmi un po' di cultura
STEYR LG100 "Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene" John Milton
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015
Ciao e benvenuta. Una preghiera inserisci la località nel tuo profilo.
Bene il c10 la ritengo una disciplina estremamente impegativa e carica di tensione e sicuramente ricca di soddisfazioni.
Il field target invece lo trovo un ambiente allegro rilassante e con una forte inclinazione alla socializzazione.qui tutti hanno da insegnare qualcosa nello stesso momento che imparano qualcos'altro.
Il bello e che il tuo avversario e'anche il tuo maestro.
Posso solo consigliarti di andare al piu presto al piu vicino campo pratica a toccare con mano questo meraviglioso mondo fatto di persone straordinarie.
Se hai voglia di vedere qualcosa puoi visitare il canale youtube,cerca semplicemente alessandrodimaggio
Ciao a presto sui campi o a qualche gara
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Ciao rouge, bene sei di Milano allora appena hai voglia vieni a trovarci al campo pratica di Lazzate sono certo che una sola visita valga piu di mille parole, puoi anche portare (se la possiedi) la tua arma oppure certamente ci sarà qualche gentilissima persona che ti farà provare qual una delle nostre, abbiamo in rastrelliera:pcp, springer, pca.
Un bel posto con tante sagome pronte per essere abbattute,adiacente c'e' un bellissimo agriturismo con bar annesso
Equitazione, campo volo ultraleggeri golf, insomma un bel po'di cose che vale la pena dargli un occhiata.
Ti saluto e ti aspettiamo con gioia a braccia aperte
benvenuta in forum e ti aspettiamo al campo di lazzate per appassionarti ancor più del FT
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Grazie a tutti.
Verrò senz'altro a Lazzate con un paio di persone neofite come me per poter vedere dal vivo il field target.
In questo momento sono sprovvista di arma perchè in attesa della mia prima PCP appena ordinata, una CZ 200T .. sperando arrivi presto!
Ragazzi forse domenica finalmente ce la facciamo a venire a Lazzate! Ci spiegate strada, orari etc? Grazie
A nome di tutti e 3 i componenti del team "bastardi senza gloria", volevo ringraziartii per la simpatia, l'ospitalitá e la cortese disponibilità che te e gli amici del campo di Lazzate ci avete dedicato stamattina: giornata davvero carina e assolutamente da ripetere.
Grazie anche per le foto: oltre che un bravo tiratore, sei anche un ottimo fotografo!
Un abbraccio a presto,
Irene (rouge d'antan) e i 2 Nicoli (io e niko71)
Nico
La fantasia è più importante del sapere
Albert Einstein
AA 410 Custom by DN 1 Open d'Italia Lugnano 2014: 6° classificato Depo (eravamo in 6) - IO C'ERO!
Io devo ringraziare voi per la bella compagnia e se vorrete tornare a trovarci, sarete sempre i benvenuti
Bello il field target eh? E'sempre un piacere poter trasmettere una passione
A presto
P.s.
Le foto e i link degli eventi li potete trovare nella sezione "field target" sotto il topic "link foto video gare incontri persone"