sono in giro......con tapatalk
Domenica non sarò presente alla gara, se vieni il 24 allora ci conosceremo!aledimaggio ha scritto:Ne parleremo domenica,pero fermami tu che io ancora non ti conosco mi riconoscerai perche sicuramente faro foto e interviste a tutti
Alessandro, per motivi organizzativi (preparazione delle terne) vorrei sapere da te entro domani se farai la Full o la Depo.aledimaggio ha scritto:Ne parleremo domenica,pero fermami tu che io ancora non ti conosco mi riconoscerai perche sicuramente faro foto e interviste a tutti
Sta bbenaledimaggio ha scritto:Depo
Insomma ci siamo mobilitati in molti ma non riusciamo proprio a convincerti! Fai ancora in tempo a ripensarci altrimenti dovrai rinunciare a fare le piazzole insieme a zerio, ma forse è meglio ( poi in privato ti spiego perchè )aledimaggio ha scritto:Depo
Trovata la soluzione....lo carico sul portamoto del camper...così mi aiuta con la propulsione...ElZorro ha scritto:Grazie ma avrei un'idea migliore sec me, qui ora nasce un problema siccome guido io forse è meglio se lo faccio scendere e gli date un passaggio voi
![]()
![]()
Ottimo! E se gli dai da mangiare i ceci al posto dei fagioli magari diventa turboBragosso ha scritto:Trovata la soluzione....lo carico sul portamoto del camper...così mi aiuta con la propulsione...![]()
![]()