17 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
kilis
FTI Umbria

Re: 17 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nor

Messaggio da kilis »

Ragazzi..... ma qualche fotina????
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
gelle72
FTI Umbria

Messaggio da gelle72 »

Vorrei fare anche io i complimenti allo staff organizzativo che ci ha permesso di passare una giornata all'insegna del puro divertimento. Complimenti sinceri ai mitici aldo e dante per la passione che mettono e che è veramente contagiosa.
Un saluto particolare inoltre ai miei compagni di piazzola walter e giovanni veramente bravi cecchini e molto simpatici. :clap: :clap: :clap:
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Ehmmmmm scusate ho dimenticato di avvisare, le foto le trovate nella sezione field target, topic "link foto-video-ecc.ecc."

Ciao
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Chiedo scusa :hail: :hail: :hail: ma solo ora trovo il tempo per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione dell'evento... :clap: :clap: :clap: :clap:
Un ringraziamento speciale ad Aldo che è riuscito a farci fare una gara all'asciutto :wink:
Devo essere sincero ... ho passato 15/20 giorni difficili, per tutte le vicissitudini che abbiamo attraversato, più volte mi sono chiesto: "perchè l'hai fatto", ma domenica vedere tanti volti felici, la goliardia a tavola, gli abbracci e l'affetto dimostrato da molti di voi mi hanno letteralmente ricaricato... per cui vorrei ringraziare tutti Voi...
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da dani937 »

Per me è stata la prima gara di Campionato Italiano in assoluto, e sono rimasto veramente sorpreso per come è stato preparato l'evento, dal campo di taratura al campo di gara! E' stato fatto un gran lavoro, e non si può non riconoscere il merito a chi si è prodigato per raggiungere questo risultato, ovviamente tutto questo è dato da una grande passione, quella che poi ti fa capire il "perchè l'hai fatto! Siete stati tutti bravi, ed è proprio dopo questa gara che mi sono innamorato ancora di più di questa specialità, quindi è sicuramente anche merito vostro se sono già in astinenza da gara e non vedo l'ora che arrivi la prossima prova di Anghiari!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
Paolo.51
FT Veneto

Messaggio da Paolo.51 »

Mi sarebbe piaciuto essere li con voi, ma sarà per la prossima.
Complimenti a tutti.

Qui trovate alcune delle foto del Bragosso, quello grosso.

https://tobiablog.wordpress.com/per-sta ... /galleria/#
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Immagine
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Guardando le classifiche mi è sorto un dubbio.
Per ogni partecipante c'è sia il rating sia il punteggio interregionale, indipendentemente dal fatto che sia del girone nord o sud.

Ma la reciprocità non valeva solo per il Nazionale, quindi punti rating?
Mica posso andarmi a prendere nel girone nord punti per la classifica centro sud???

Eu
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

spagna78 ha scritto:Guardando le classifiche mi è sorto un dubbio.
Per ogni partecipante c'è sia il rating sia il punteggio interregionale, indipendentemente dal fatto che sia del girone nord o sud.

Ma la reciprocità non valeva solo per il Nazionale, quindi punti rating?
Mica posso andarmi a prendere nel girone nord punti per la classifica centro sud???

Eu
Hai perfettamente ragione, la reciprocità vale solo per il nazionale.

Penso si tratti di un errore di compilazione.

Dario
Saluti,
Dario
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Cecco ha scritto:Chiedo scusa :hail: :hail: :hail: ma solo ora trovo il tempo per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione dell'evento... :clap: :clap: :clap: :clap:
Un ringraziamento speciale ad Aldo che è riuscito a farci fare una gara all'asciutto :wink:
Devo essere sincero ... ho passato 15/20 giorni difficili, per tutte le vicissitudini che abbiamo attraversato, più volte mi sono chiesto: "perchè l'hai fatto", ma domenica vedere tanti volti felici, la goliardia a tavola, gli abbracci e l'affetto dimostrato da molti di voi mi hanno letteralmente ricaricato... per cui vorrei ringraziare tutti Voi...
Sono stato due giorni senza linea, mano a mano cerco di rispondere:
Caro Francesco il pensiero " perchè lo faccio?" credo passi in testa a chiunque si da da fare in tutti gli sport magari beccandosi le critiche......spesso da chi da fare non si da per niente, per fortuna la maggioranza sono quelli che apprezzano, capiscono che le cose non cadono dal cielo ma c'è qualcuno dietro che lavora, sono quelli che ti hanno dimostrato affetto Francesco, sono quelli che ci fanno andare avanti.
Hai iniziato bene, mi raccomando non demordere. :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

dani937 ha scritto:Per me è stata la prima gara di Campionato Italiano in assoluto, e sono rimasto veramente sorpreso per come è stato preparato l'evento, dal campo di taratura al campo di gara! E' stato fatto un gran lavoro, e non si può non riconoscere il merito a chi si è prodigato per raggiungere questo risultato, ovviamente tutto questo è dato da una grande passione, quella che poi ti fa capire il "perchè l'hai fatto! Siete stati tutti bravi, ed è proprio dopo questa gara che mi sono innamorato ancora di più di questa specialità, quindi è sicuramente anche merito vostro se sono già in astinenza da gara e non vedo l'ora che arrivi la prossima prova di Anghiari!
I complimenti degli esordienti sono i più graditi e gratificanti, il Field Target ha bisogno di nuovi, non c'è cosa più bella che sentir dire da un esordiente " non vedo l'ora che arrivi la prossima " grazie dani937, spero che ne arrivino tanti come te.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da dani937 »

Grazie Aldo, Ho conosciuto il Field Target da poco meno di un anno,sono un esordiente a tutti gli effetti, e mi ritrovo già a fare il campionato Italiano.Qualcosa di mio deve esserci, per forza,ma il merito maggiore è degli amici della ASD Friuli Venezia Giulia, che mi hanno aiutato fin da subito con preziosi consigli e con un amicizia che si sta consolidando sempre più. Tutti quanti sempre pronti a dare una mano o darmi qualche dritta su cosa o come fare, o su come affrontare un bersaglio. In poco tempo, trainati dall'impareggiabile ed inesauribile Franco "Effezeta" abbiamo messo su un bel gruppo per partecipare al Campionato Italiano. Poi arrivato a Lugnano, alla prima gara, ho incontrato e conosciuto già un bel pò di gente, mi è piaciuto tantissimo l'ambiente, come è stata organizzata e poi svolta questa manifestazione, inoltre ho avuto la fortuna di trovarmi in piazzola con il campione Italiano in carica Simone Fantoni. Simone si è dimostrato ancora di più un campione, perchè per tutta la gara mi ha dato dei consigli e svelato qualche trucchetto, è non è cosa da tuttti!
Al ritorno dalla gara quindi, tirando le somme, sono rimasto ancor più affascinato da questo sport, pertanto un grazie ancora a tutti voi, ve lo meritate!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
Rispondi