Certificato medico

Spazio dedicato all'approfondimento di regole e regolamenti

Moderatore: Dario

Rispondi
Dario
Lombardia FT

Re: Certificato medico

Messaggio da Dario »

dante62 ha scritto:Un grandissimo ringraziamento al DOTTOR ORLANDO TAFFINI del 118 che ha seguito tutta la gara (era il signore col bastone che seguiva me Kilis e Stefania) a titolo gratuito non capita tutti i giorni di questi tempi.
Questo ti è scappato ........ :D

Dario
Saluti,
Dario
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

aledimaggio ha scritto:Mmmmmm, strano(non voglio creare polemica) ma io non ho visto la solita ambulanza alla gara
Ambulanza? ... sinceramente non ho mai fatto caso a presenza di ambulanze nelle varie gare di FT :D
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

A lazzate, Serina (le uniche due che ho disputato nel 2012) ambulanze sempre presenti.
Ben venga il dottore gratis di questi tempi, ripeto non voglio essere polemico, ma non ho fatto caso che avesse con se una cassetta del pronto soccorso......
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Dario ha scritto:
dante62 ha scritto:Un grandissimo ringraziamento al DOTTOR ORLANDO TAFFINI del 118 che ha seguito tutta la gara (era il signore col bastone che seguiva me Kilis e Stefania) a titolo gratuito non capita tutti i giorni di questi tempi.
Questo ti è scappato ........ :D Dario
Alle nostre gare di campionato l'ambulanza c'è sempre stata, anche per Domenica era prenotata da tempo poi abbiamo avuto la disponibilità del dottore che è un operativo al 118 attrezzato per la rianimazione ecc...i volontari che mandano con l'ambulanza non credo siano all'altezza di un medico specializzato nel campo quindi, apparenza a parte eravamo tutelati al 100/100.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Aldo, ripeto, non voglio essere polemico, la mia era solo un osservazione e spero che mai in nessun luogo di gara avremmo bisogno di medici ne tantomeno ambulanze
Peccato non c'e' un emoticons che si ravana i maroni a mo di scaramanzia :crepa:
Rispondi