buongiorno a tutti,
vi chiedo un favore...
sapreste gentilmente indicarmi a cosa si riferiscono tutte le sigle che differenziano i vari modelli di sightron s3?! io avevo pensato a una 10 50 oppure una 8 32 da piazzare su una lg110 hunting... il suo scopo sarebbe puro divertimento senza fare gare di ogni genere...
con un budget intorno ai 1200 pensate che sia corretta la mia scelta? meglio stare sull' 8 32??
inoltre sarebbe gradito se mi indicaste un posto che facesse vendita online, dato che i siti esteri non penso possano spedire in italia...
grazie in anticipo
dubbi su Sightron SIII
Moderatore: rob
-
- Lv. 0
-
- FT Veneto
Re: dubbi...
Ciao e benvenuto in forum,
ecco un link dove potresti già trovare molte risposte:
viewtopic.php?f=99&t=6966
per le sigle a cui fai riferimento dovresti essere più preciso
per quello che sono al corrente, sono per la varia tipologia di reticolo e, se illuminato
io sono e resto orientato sui max ingrandimenti - poi nulla vieta che un 10-50x si possa usare a 32x
ecco un link dove potresti già trovare molte risposte:
viewtopic.php?f=99&t=6966
per le sigle a cui fai riferimento dovresti essere più preciso
per quello che sono al corrente, sono per la varia tipologia di reticolo e, se illuminato
io sono e resto orientato sui max ingrandimenti - poi nulla vieta che un 10-50x si possa usare a 32x

-
- Lv. 0
Re: dubbi su Sightron SIII
Ringrazio molto della risposta...
Ho letto tutto il possibile sulla s3... Resto ancora dubbioso sulla tipologia del reticolo...
Avete una tipologia da consigliarmi o vado di mildot classico?! Ci saranno vantaggi a utilizzare uno diverso?
Sapete un posto che le venda online? Oppure anche un armeria che la possa spedire anche senza avere un e commerce?! Grazie ancora...
Ho letto tutto il possibile sulla s3... Resto ancora dubbioso sulla tipologia del reticolo...
Avete una tipologia da consigliarmi o vado di mildot classico?! Ci saranno vantaggi a utilizzare uno diverso?
Sapete un posto che le venda online? Oppure anche un armeria che la possa spedire anche senza avere un e commerce?! Grazie ancora...
-
- Toscana FT
Re: dubbi su Sightron SIII
allora mi sà che non hai letto bene il post
vai di lrimoa

vai di lrimoa

Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!