24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI VallefreddaTiro
-
- Lv. 5
Re: 24 Marzo 2013 - 1^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud
Complimenti a tutti, altro che primavera, sembra estate diversi in mezze maniche.
vito
- carlos
- SS lazio Airguns
davvero una bella giornata di field target... mi accodo anche io ai tanti ringraziamenti a Fabio e a Roberto per come hanno organizzato la giornata e il percorso di gara...fatta questa mi sa che le prossime mi sembreranno in discesa
...ringrazio anche della presenza a tutti coloro che sono arrivati da lontano per essere presenti....i miei complimenti a Rob che da novizio continua a finire al primo posto....complimenti anche a Giuseppe Schioppa che per il tipo di percorso ha fatto un garone in molla depo....
la nota dolente è che non faccio a tempo a farmi passare i crampi che domani tocca smontare il campo per tornare ad allenarci in pianura:crepa:

la nota dolente è che non faccio a tempo a farmi passare i crampi che domani tocca smontare il campo per tornare ad allenarci in pianura:crepa:

-
- Vesuvio FT
Roberto scusami per il ritardo, ma non avendo velleità leggo la classifica solo oggi.
Devo farti notare che al momento della misurazione della velocità la mia carabina ha sforato il limite massimo, pertanto non mi devi includere in classifica.
Devo farti notare che al momento della misurazione della velocità la mia carabina ha sforato il limite massimo, pertanto non mi devi includere in classifica.
Antonio
- Robin
- SS lazio Airguns
OK Tonino, non mi era stato comunicato... provvedo!!
Sostituisco la classifica nel post dove l'ho pubblicata, che comunque non cambia di molto in quanto eri a parimerito con un'altro 33 sagome....
Roberto
Sostituisco la classifica nel post dove l'ho pubblicata, che comunque non cambia di molto in quanto eri a parimerito con un'altro 33 sagome....
Roberto
- spagna
- FTI Campania
La prossima volta il crono evitiamo di farlo abbronzare al sole........
quello poi da i numeri al lotto 

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- Robin
- SS lazio Airguns
Non era al sole, era all'entrata del boschetto proprio per non farlo diventare più rosso di quanto già non lo era!!