Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
ciao a tutti
grazie al buon filemone che ha già presentato i miei lavori.
realizzo queste ruote e potete trovare tutte le info sul sito di dell'armeria di cinisello dove sono vendute
rispondo a salmistraro:
il costo incluso tutto, quindi anche adattatore per ottica è 50 euro
il materiale è il plexy esatto
il peso varia ma rimane attorno a 100grammi. alcuni modelli addirittura meno, altri poco piu.
sono studiati per customizzare ed essere customizzati tra colori forme e livelli.
nelle successive produzioni probabilmente darò l'opportunità di ottenere un ruotone partendo da un disegno (ancor meglio se cad) personale.
lunagarima ha scritto:ciao a tutti
grazie al buon filemone che ha già presentato i miei lavori.
realizzo queste ruote e potete trovare tutte le info sul sito di dell'armeria di cinisello dove sono vendute
rispondo a salmistraro:
il costo incluso tutto, quindi anche adattatore per ottica è 50 euro
il materiale è il plexy esatto
il peso varia ma rimane attorno a 100grammi. alcuni modelli addirittura meno, altri poco piu.
sono studiati per customizzare ed essere customizzati tra colori forme e livelli.
nelle successive produzioni probabilmente darò l'opportunità di ottenere un ruotone partendo da un disegno (ancor meglio se cad) personale.
Quelle con gli ingranaggi mi hanno anche fatto venire in mente un'idea folle : costruire una ruota riduttrice in modo da ottenere i 180° di rotazione della ghiera parallasse con 360° di rotazione della ruota... Basterebbe fissarla con un'attacco sullo spazio libero del tubo, magari includendo anche la bolla sulla sommità dello stesso.
idea.jpg
(forse esiste già?)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrico Bj ha scritto:Complimenti, sono bellissime!
Quelle con gli ingranaggi mi hanno anche fatto venire in mente un'idea folle : costruire una ruota riduttrice in modo da ottenere i 180° di rotazione della ghiera parallasse con 360° di rotazione della ruota... Basterebbe fissarla con un'attacco sullo spazio libero del tubo, magari includendo anche la bolla sulla sommità dello stesso.
idea.jpg
(forse esiste già?)
Questa soluzione è stata già realizzata un paio di anni fa da Kilis......ma mi ha detto che è tornato indietro per la scarsa precisione.
Ciao
Sarei interessato alla prima,quella a mò di ingranaggio.
E' fattibile per il Sightron?
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Andre K98 ha scritto:Sarei interessato alla prima,quella a mò di ingranaggio.
E' fattibile per il Sightron?
assolutamente si.
potrai chiedere info anche attraverso sito, dove ci sono già alcuni adattatori,dove è spiegato cosa vuol dire "adattatore", e quale adattatore deve essere preso per l'ottica.