21 Aprile 2013 - Interregionale a Lugnano
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- FTI Umbria
Re: 21 Aprile 2013 - Interregionale a Lugnano
bella giornata grazie a tutti un abbraccione particolare alla famiglia tizzi miei compagni di piazzola (martina e' veramente forte) al momento di ripartire sembrava proprio che fossi io il vincitore chiedo conferma di cio' grazie ancora e ciao a tutti luciano
- Andre K98
- FTI Umbria
Re: R: 21 Aprile 2013 - Interregionale a Lugnano
Si Luciano,il gradino più alto del podio oggi era di tua proprietà! 
Grazie a tutti gli intervenuti,mi mancavano le gare col sole primaverile!!!
Alla prossima!
Inviato dal mio Atari 2600

Grazie a tutti gli intervenuti,mi mancavano le gare col sole primaverile!!!
Alla prossima!

Inviato dal mio Atari 2600
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
- lucale
- Toscana FT
Grazie anche a te Lucianoserra luciano ha scritto:bella giornata grazie a tutti un abbraccione particolare alla famiglia tizzi miei compagni di piazzola (martina e' veramente forte) al momento di ripartire sembrava proprio che fossi io il vincitore chiedo conferma di cio' grazie ancora e ciao a tutti luciano
- ALDO
- FTI Umbria
Complimenti al grande Luciano Serra, jolly odierno di FTIUmbriaserra luciano ha scritto:bella giornata grazie a tutti un abbraccione particolare alla famiglia tizzi miei compagni di piazzola (martina e' veramente forte) al momento di ripartire sembrava proprio che fossi io il vincitore chiedo conferma di cio' grazie ancora e ciao a tutti luciano

le tre junior, Martina Valenti, Martina Tizzi e Chiara Ceccagnoli insieme al nostro presidente

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- FTI Umbria
Con un po' di ritardo, causa 18° compleanno del vero Galeazzo, vi invio le classifiche della bella gara odierna.
Grazie a tutti gli amici intervenuti.
Mauro.
Grazie a tutti gli amici intervenuti.
Mauro.
- Allegati
-
Gara PCP full classifica.doc
- (256.5 KiB) Scaricato 177 volte
-
Gara PCP depo classifica.doc
- (264 KiB) Scaricato 185 volte
-
Gara SPR depo classifica.doc
- (242 KiB) Scaricato 161 volte
- MD69
- FTI Umbria

Io e Gabriele 35 sagome. Grazie Mauro!

41? Magari!... Quello fu "l'exploit" della prima di campionato!....

-
- FTI Umbria
Grazie per la segnalazione.
Ciao
Ciao
- Allegati
-
Gara SPR depo classifica.doc
- (240.5 KiB) Scaricato 158 volte
- ALDO
- FTI Umbria
Ieri eri emozionato Mauro: Cinzia turi è Toscana 

-
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Grazie a tutti per la splendida giornata di FT ... un consiglio:" Aldo spegni i ventilatori!!!"
Un saluto particolare a Gabriele mio compagno di piazzola.

Un saluto particolare a Gabriele mio compagno di piazzola.

Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
- ALDO
- FTI Umbria
Un ringraziamento a tutti gli intervenuti 40 per l'ennesima volta il tempo si è smentito rispetto alle previsioni, ne è uscita una bellissima giornata di sole con una temperatura fresca e piacevole, il vento ha messo del suo ma non si può avere tutto.
Dopo l'ultimo smacco ricevuto da Antonella Luciano fremeva e il suo exploit era nell'aria, bravo
mi piace segnalare due cose: la prima è la presenza di tre junior (ancora una volta donne) la seconda il ritorno di Tappini, non fatevi ingannare dal punteggio, Andrea ha ingaggiato due sagome facendo due bellissimi tiri..........sulla piazzola sbagliata, sono due zeri che non tolgono nulla alla sua bravura, basta guardare la classifica per vedere che sarebbe secondo assoluto dopo il grande Marco Salmistraro che ha sfoderato una prestazione eccezionale, naturalmente i "se" non contano nulla, credo solo che Andrea si meriti questa nota.
Arrivederci a tutti alla prossima a Lugnano, ufficialmente è la due giorni di Ottobre ma state sicuri che inventeremo qualcosa prima
Dopo l'ultimo smacco ricevuto da Antonella Luciano fremeva e il suo exploit era nell'aria, bravo

Arrivederci a tutti alla prossima a Lugnano, ufficialmente è la due giorni di Ottobre ma state sicuri che inventeremo qualcosa prima

- Nemo
- FT Lazio
Buongiorno!! finalmente due minuti per poter lasciare un messaggio per la stupenda giornata di ieri!! Alzarsi alle 3 del mattino, 400 km di viaggio e ritrovarsi in un meraviglioso posto come Lugnano!! gia quello mi è bastato. Una veduta eccezionale, clima piacebvole e compagnia come al solito STUPENDA!! la gara?? a si c'era pure quella...e l'orso se l'è vista brutta!! Personalmente vorrei fare una considerazione che spero possa essere costruttiva per gli eventi futuri anche se, non so se magari in precedenza se ne è già parlato o se per quello che sto per dire sia gia preso in considerazione da tutti coloro che preparano i campi gara... mi riferisco alle posizioni delle piazole. PREMETTO CHE SONO PIU' CHE CONVINTO E SICURO CHE IERI NON CI SIA STATO DOLO!!!
Io sono mancino ed ovviamente,per forza di cose, mi posiziono al contrario rispetto ad un destro.
Ieri, per la prima volta mi sono capitate delle piazzole (indicativamente dalla 19 alla 25 depo se non ricordo male) dove era veramente difficile trovare una posizione e soprattutto sparare con quella contropendenza: contrastare con gli addominali la contropendenza alle spalle credetemi che è stato veramente faticoso e soprattutto per circa 14 sagome consecutive.
Ora, io sono nuovo. Non ho una grossa esperienza in questo sport. Voglio solo capire da voi se quando viene studiato un campo gara, vengono prese in considerazione anche queste problematiche sopratutto perchè, il tiro in quelle stesse piazzole ma effettuato da destri, risulta sicuramente molto piu comodo dato che possono contrastare le pendenze con i piedi. Per chi è stato a Roma dai Lupi, anche quel campo era tutto in pendenza (e che pendenza!!!) ma...per destri e mancini era sempre di fianco e non alle spalle.
Ben vengano le difficolta perchè con esse il "gioco" si fa più "divertente" però è anche vero che deve esserci una equità. Sono anche consapevole che organizzare un capo gara sia molto difficile e molte volte bisogna farsi bastare lo spazio che si ha e sfruttare la morfologia del posto però, sono spinto a scrivere quanto sopra, per segnalare questo "problema" se mai non fosse stato fatto e soprattutto, perchè Lugnano è stata designata come sede per la finale dei Campionati Italiani e cioè dell'evento più importante che si svolgerà in Italia di Field Target!!
Ripeto, non voglio essere polemico, non voglio offendere nessuno e non voglio che nessuno si dispiace per quanto detto.
Ieri mi sono divertito, e stata una bella giornata e mi è dispiaciuto non poter rimanere a pranzo insieme a tutti voi!!
Io sono mancino ed ovviamente,per forza di cose, mi posiziono al contrario rispetto ad un destro.
Ieri, per la prima volta mi sono capitate delle piazzole (indicativamente dalla 19 alla 25 depo se non ricordo male) dove era veramente difficile trovare una posizione e soprattutto sparare con quella contropendenza: contrastare con gli addominali la contropendenza alle spalle credetemi che è stato veramente faticoso e soprattutto per circa 14 sagome consecutive.
Ora, io sono nuovo. Non ho una grossa esperienza in questo sport. Voglio solo capire da voi se quando viene studiato un campo gara, vengono prese in considerazione anche queste problematiche sopratutto perchè, il tiro in quelle stesse piazzole ma effettuato da destri, risulta sicuramente molto piu comodo dato che possono contrastare le pendenze con i piedi. Per chi è stato a Roma dai Lupi, anche quel campo era tutto in pendenza (e che pendenza!!!) ma...per destri e mancini era sempre di fianco e non alle spalle.
Ben vengano le difficolta perchè con esse il "gioco" si fa più "divertente" però è anche vero che deve esserci una equità. Sono anche consapevole che organizzare un capo gara sia molto difficile e molte volte bisogna farsi bastare lo spazio che si ha e sfruttare la morfologia del posto però, sono spinto a scrivere quanto sopra, per segnalare questo "problema" se mai non fosse stato fatto e soprattutto, perchè Lugnano è stata designata come sede per la finale dei Campionati Italiani e cioè dell'evento più importante che si svolgerà in Italia di Field Target!!
Ripeto, non voglio essere polemico, non voglio offendere nessuno e non voglio che nessuno si dispiace per quanto detto.
Ieri mi sono divertito, e stata una bella giornata e mi è dispiaciuto non poter rimanere a pranzo insieme a tutti voi!!
-
- FTI Umbria
Grazie Aldo, ..... riportata Cinzia nella sua Firenze.
E' solo che fare le classifiche a mezzanotte, col copia e incolla qualche volta non ci si prende (non solo sulle sagome come capita a me !!!).
Ciao
E' solo che fare le classifiche a mezzanotte, col copia e incolla qualche volta non ci si prende (non solo sulle sagome come capita a me !!!).
Ciao
- Allegati
-
Gara PCP depo classifica.doc
- (267 KiB) Scaricato 121 volte
- ALDO
- FTI Umbria
Ciao Nemo, sono davanti al pc e ti rispondo al volo:
E' una zona che dobbiamo sistemare già da un po, tra l'altro mi colpisci al cuore perchè io sono un sostenitore delle piazzole "comode" se cerchi nel forum troverai anche un mio post dedicato proprio ai mancini, per questa interregionale dovevamo correggerle (come avrai notato su qualcuna è stato fatto) poi con la grande quantità d'acqua e l'improvviso caldo abbiamo avuto il problema dell'erba all'ultimo minuto e la precedenza è stata scoprire le segome, questa non vuol essere una scusa, per la finale sarà tutto a posto, per ieri chiediamo scusa a te e a tutti i mancini, compreso al nostro "grande" Tappini Andrea.
E' una zona che dobbiamo sistemare già da un po, tra l'altro mi colpisci al cuore perchè io sono un sostenitore delle piazzole "comode" se cerchi nel forum troverai anche un mio post dedicato proprio ai mancini, per questa interregionale dovevamo correggerle (come avrai notato su qualcuna è stato fatto) poi con la grande quantità d'acqua e l'improvviso caldo abbiamo avuto il problema dell'erba all'ultimo minuto e la precedenza è stata scoprire le segome, questa non vuol essere una scusa, per la finale sarà tutto a posto, per ieri chiediamo scusa a te e a tutti i mancini, compreso al nostro "grande" Tappini Andrea.

- Nemo
- FT Lazio
Chiedo scusa non sapevo del passato... io posso solo immaginare la fatica e l'impegno che bisogna mettere in atto per costituire un campo... non voglio e non mi permetterei mai di criticare il lavoro di altri perchè so che è fatto con passione con la consapevolezza che ogniuno voglia fare sempre il meglio per far si che la "festa" venga nel migliore dei modi.
Presentare un campo gara, è un'orgoglio per una società come quando inviti un ospite a casa e la prepari nel migliore dei modi. Tutto ciò costa fatica ripagata solamente dalla soddisfazione di chi ti viene a trovare.
Ieri veramente sono stato molto bene. Se ho segnalato quanto detto, è solo per la mia ignoranza nel conoscere il passato. Non voleva essere una critica e se è stata intesa come tale me ne dispiace veramente tanto! era solo per capire.
Ieri, per me è stata si una gara ma più che altro un "allenamento" non potendo rientrare nella classifica dell'interrregionale...trovandomi in quelle piazzole mi sono messo alla prova perchè cmq puo succedere di trovare piazzole scomode e per questo devo anche ringraziarti...la mia preoccupazione era in previsione di gare future non solo a Lugnano ma anche in altri luoghi. Noi mancini siamo in forte minoranza e mi sono sentito di "lanciare un sasso".
Di nuovo, chiedo scusa e grazie della risposta!!! sapere che cmq è un problema "riconosciuto" mi rende piu traquillo!
GRAZIE ED A PRESTO RIVEDERCI!!!
Presentare un campo gara, è un'orgoglio per una società come quando inviti un ospite a casa e la prepari nel migliore dei modi. Tutto ciò costa fatica ripagata solamente dalla soddisfazione di chi ti viene a trovare.
Ieri veramente sono stato molto bene. Se ho segnalato quanto detto, è solo per la mia ignoranza nel conoscere il passato. Non voleva essere una critica e se è stata intesa come tale me ne dispiace veramente tanto! era solo per capire.
Ieri, per me è stata si una gara ma più che altro un "allenamento" non potendo rientrare nella classifica dell'interrregionale...trovandomi in quelle piazzole mi sono messo alla prova perchè cmq puo succedere di trovare piazzole scomode e per questo devo anche ringraziarti...la mia preoccupazione era in previsione di gare future non solo a Lugnano ma anche in altri luoghi. Noi mancini siamo in forte minoranza e mi sono sentito di "lanciare un sasso".
Di nuovo, chiedo scusa e grazie della risposta!!! sapere che cmq è un problema "riconosciuto" mi rende piu traquillo!
GRAZIE ED A PRESTO RIVEDERCI!!!
- ALDO
- FTI Umbria
Alcune foto, chiedo scusa non sono un professionista difatti le migliori sono quelle c he mi ritraggono, scattate da un vero professionista (Giovanni Beloli)
- Allegati