21 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
rob
Presidente FTI

Re: 21 Aprile 2013 - 2^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da rob »

Solo ora ho modo di affacciarmi sul forum, sul treno di ritorno da Milano dopo due giorni di faticose riunioni di lavoro. Rivedo nei miei pensieri i luoghi incantevoli che FT Sicilia ci ha fatto conoscere, i volti di tanti appassionati che si impegnano per questa Nostra disciplina sportiva. Non ero mai stato in Sicilia e mi ha colpito, innamorato forse, in un solo giorno. Palermo circondata da rocce imponenti, che stanno a guardare millenni di storia che passa lasciando influenze così varie, e un Parco delle Madonie sorprendente nella ricchezza di animali selvatici e paesaggi montani.
Grazie Mauro per averci messo a disposizione tutto ciò, con il tanto lavoro che tu ed i tuoi ragazzi avete affrontato nel preparare un percorso di gara che avrebbe meritato un servizio fotografico per la bellezza: sagome tra gli alberi, sentieri nel bosco, tiri da una sponda all'altra del lago.
Tanto calore e cibi di ottima qualità, come da proverbiale ospitalità sicula. Se ve la devo dire tutta ho un unico rammarico: non aver chiesto il numero alla bella e simpatica ragazza di Palermo che ho conosciuto sull'aereo. Che pirla!
A presto,
rob
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

i fimmine siciliane sono come a lupara......pericolosissime..... :)
robertino
FT Sicilia

Messaggio da robertino »

Sono stizzito per la pioggia : tutta la settimana in maniche corte e la domenica ci ha fatto il bel regalo.
Il percorso è stato voluto non troppo difficile proprio in vista della pioggia : almeno da colati fradici si ha avuto la soddisfazione di buttare giù tante sagome.
Non avevo mai sparato sotto la pioggia e non avendo l' istinto di chiudere il coperchio anteriore dell'ottica subito dopo il tiro ho fatto tutta la gara vedendo sfocato e stimando la distanza sotto la pioggia quasi ad occhio.
Si è pure bagnato il riferimento di carta incollato sulla ruota del parallasse e ho sparato a memoria per quel che ricordavo (6 errori sono dovuti a questo).
Ma quel che mi rammarica di più è non aver potuto dare la giusta ospitalità a tutti gli amici che sono venuti a trovarci : in particolare l'impossibilità di pranzare al' aperto e con la salsiccia sulla griglia.
Spero di poter fare di meglio la prossima volta.
Saluti a tutti.
Robertino.......... u sicilianu
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da maurocbr »

Solo ora, dopo il rientro dalla Sicilia (nella quale ho trascorso alcuni giorni di vacanza), posso fare i miei complimenti a Mauro ed agli amici siciliani :clap: :clap: :clap:; peccato per la gara bagnata smile22, ma comunque tutto fa esperienza; il giorno prima avevo visto il campo con il sole: bellissimo!!!! :D .
Arrivederci a tutti alle prossime gare ed un saluto particolare a Tonino e Giovanni (ottimi compagni di piazzola).
Mauro
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
Rispondi