Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e abito in Brianza. Il Field Target mi interessa molto, per ora solo a livello di spettatore incuriosito... adesso mi limito a sparacchiare alle sagome in giardino con carabine rattoppate... ma l'appetito sta crescendo sempre più in modo pericoloso! Penso che verrò a curiosare un po' a Lazzate per approfondire l'argomento.
A presto!
Cristiano
Ruger Air Hawk Elite ottica Nikko Stirling Gold Crown 4-12 x 42 AO IR
Norconia QB78 DeLuxe thumbhole ottica Hawke Airmax EV 4-12 x 50 AO
Rohm Shooter 88 ottica Nikko Stirling Nighteater 6-24 x 56 AO
Umarex 850 Airmagnum calcio FWB ottica ZOS 10-40x50ESF R19 Mil Dot
Gamo PT80
Ciao Cristiano e benvenuto.
Sono davvero felice di poter vedere una faccia ogni tanto al posto di avatar.Bene ti aspettiamo a Lazzate al piu presto.
Non importa quale carabina hai,non importa quanti centri fai,l'importante e'che tu abbia voglia di divertirti e stare in compagnia di persone davvero speciali.
Le risate e quattro chiacchere,cosi come i buoni consigli li puoi trovare al campo pratica,potrai fare la conoscenza con veri campioni sia di bravura e sia di simpatia.
Questo meraviglioso sport ha la capacita'di unire persone con la stessa passione in un modo che a parole non riesco a spiegarlo,dovrai provarlo sulla tua pelle.Ma ti devo avvisare......se ti prende bene.....sei spacciato,non riuscirai piu a fare a meno di pensare a carabine,sagome,pallini ottiche e tutto cio che circonda il field target.
Mi piacerebbe sapere da quanto tempo hai questa passione e quale arma possiedi.
Ciao a prestissimo al Campo.
P.s.
Domani 25 aprile il campo sara'aperto
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Ho aggiunto le "armi" in firma, ancora nulla di adatto al Field Target... ma a me piace andare per gradi: è poco più di un anno che sono tornato ad imbracciare una carabina, dopo i primi esordi da ragazzino con una Diana 52. Per adesso voglio solo esercitarmi per prendere confidenza col tiro informale e divertirmi a lavoricchiare sui miei ferrivecchi e sugli aggeggi che mi piace auto-costruire, come i bersagli elettronici (ne ho sempre uno con me, per cui se riesco a passare al campo, lo metto senz'altro a disposizione )
Ciao
Cristiano
Gamo PT80
Grande Gianka! Sono fritto... sento che mi sta salendo la febbre da FT! Ma ho un grave handicap... per sparare bisogna fare il Kamasutra sul cuscino con la carabina, non ho più il fisico... da oggi dieta ed esercizio leggero per la terza età...
Ciao!
Cristiano
Gamo PT80
grazie Cristiano per la tua presenza,dove abbiamo potuto constatare la bontà dei tuoi bersagli elettronici ,spero ti sia piaciuto il campo e la nostra compagnia ,anche se in pochi,ho visto che ti stai ammalando di field target alla prossima sei sempre benvenuto
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Mi dispiace che non ci siamo incontrati, ero nel bresciano fare una garetta tra amici, spero domenica ci potremo incontrare.
Bello il campo di lazzate vero? Io ho chiesto di trasferire la residenza li'ma ci sono problemi.......
Ciao a presto
Grazie a voi per la simpatica accoglienza! Domenica se non ci sono imprevisti mi rifaccio vivo.
Ciao, a presto!
Cristiano
Gamo PT80
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83