5 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- carlos
- SS lazio Airguns
Re: 5 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord
Cinzia per quanto riguarda la taratura, non è una regola scritta aspettare chi arriva da lontano, ma per carineria fino ad ora si è fatto nelle gare in cui sono stato, e nessuno ci ha fatto mezzo squillo per dirci di accelerare anche se i nostri numeri li avete. per il pranzo invece, noterai che i miei unici interventi su sto forum sono per salutare i compagni di piazzola a gara finita, per il resto mi iscrivo solamente alle gare dal sito e se leggo pranzo mi aspetto un pranzo, cmq che ognuno tragga le proprie conclusioni e ci si rivedrà in altri campi. ciao
- ALDO
- FTI Umbria
Un ringraziamento agli amici emiliani per la giornata, quel bosco a quell'altezza in estate sarebbe il non plus-ultra, io sono stato tra i fortunati a finire prima della pioggia, anzi ho fatto l'ultima piazzola con la volontaria della croce rossa che gentilmente si è offerta di tenermi l'ombrello, ciò nonostante gara da dimenticare ero completamente sballato, per fortuna ho avuto la compagnia di una persona squisita, Davide Aquino, sperimentava per la prima volta la sua MK3 e ha avuto diversi problemi, ciao Davide sono sicuro che metterai tutto a punto al più presto
A parte il sottoscritto note positive da tutta la compagine umbra che da qualche tempo piazza sempre qualcuno nelle zone alte:
stavolta il migliore è stato Gabriele Cecchetti che ha vinto nella cat. Springer 7,5 (44/50) a podio Michele Donati(38/50) nella PCP 7,5 ad una sola sagoma dal "mostro" del giorno Simone Fantoni (48/50) abbiamo il nostro magnifico Smone Antonelli (47/50) Maurizio Ranocchia a podio con (45/50) una menzione particolare per la junior (10 anni !!) Chiara Ceccagnoli 36/50 alla suo esordio in campionato, in PCP 16,3 strepitosa prestazione di Sauro Ceccagnoli (43/50) appena 2 sagome sotto al vincitore (grande Marco, un saluto)
Arrivederci alla prossima

A parte il sottoscritto note positive da tutta la compagine umbra che da qualche tempo piazza sempre qualcuno nelle zone alte:
stavolta il migliore è stato Gabriele Cecchetti che ha vinto nella cat. Springer 7,5 (44/50) a podio Michele Donati(38/50) nella PCP 7,5 ad una sola sagoma dal "mostro" del giorno Simone Fantoni (48/50) abbiamo il nostro magnifico Smone Antonelli (47/50) Maurizio Ranocchia a podio con (45/50) una menzione particolare per la junior (10 anni !!) Chiara Ceccagnoli 36/50 alla suo esordio in campionato, in PCP 16,3 strepitosa prestazione di Sauro Ceccagnoli (43/50) appena 2 sagome sotto al vincitore (grande Marco, un saluto)
Arrivederci alla prossima

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- rizmo64
- FTI Umbria
Ricambio sinceramente il saluto Angelo veramente un'ottima giornata,se non fosse piovuto sarebbe stata
perfetta,risultato a parte(come sempre purtroppo).
Sicuramente grazie anche all'ottima organizzazione degli amici emiliani.
perfetta,risultato a parte(come sempre purtroppo).
Sicuramente grazie anche all'ottima organizzazione degli amici emiliani.
Weirauch Hw77 Big Nikko 10/50x60
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
Anschutz 2025-Hawke Sidewinder 8-32x56
Feinwerkbau 150
-
- Lombardia FT
Un doveroso grazie dalla gamba bionica del FTL allo staff dell'Emilia Romagna. Grazie a Cecco della bella chiacchierata del sabato pomeriggio. E che dire dei compagni di viaggio? Mitici! Un arrivederci a presto a Serina. Ciao a tutti.
- Cinzia
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
E' evidente che non ci siamo capiti o non mi sono spiegata........alla prima occasione avremo modo di fare due chiaccherecarlos ha scritto:Cinzia per quanto riguarda la taratura, non è una regola scritta aspettare chi arriva da lontano, ma per carineria fino ad ora si è fatto nelle gare in cui sono stato, e nessuno ci ha fatto mezzo squillo per dirci di accelerare anche se i nostri numeri li avete. per il pranzo invece, noterai che i miei unici interventi su sto forum sono per salutare i compagni di piazzola a gara finita, per il resto mi iscrivo solamente alle gare dal sito e se leggo pranzo mi aspetto un pranzo, cmq che ognuno tragga le proprie conclusioni e ci si rivedrà in altri campi. ciao

FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Re: R: 5 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro N
Bragosso :al momento del ritiro avevo 2 sagome..... Compagno di Piazzola il Mitico Papi . Grazie...Cinzia ha scritto:credo che sia quasi impossibile perchè le schede di gara sono un'ammasso di fogli bagnati e mezzi cancellati........farò il possibile per cercare di ricostruire i punteggi......altrimenti chiederò ai ritirati si ricordano il punteggio.........kilis ha scritto:I ritirati non prendono 0 ma prendono il numero di sagome abbattute fino al momento del ritiro
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
- aledimaggio
- Lombardia FT
Credo sia opportuno trovare una soluzione atta a far si che anche con pioggia,le schede dei punteggi rimangano leggibili/segnabili
Tipo plastificate,per segnare il punteggio si obliterano con una pinza.....
sono in giro......con tapatalk
sono in giro......con tapatalk
- Bragosso
- FTI Friuli Venezia Giulia
Ci sono fogli...matite...indelebili... vedi le lavagnette per i Sub.... 
Comunque io sarei per il rinvio gara in caso di maltempo...visto e considerato che il tempo c'è per il recupero....

Comunque io sarei per il rinvio gara in caso di maltempo...visto e considerato che il tempo c'è per il recupero....

Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
(N.Brunettini)
- MarcoPicc
- Lombardia FT
Propongo un pezzo di legno sul quale applicare un intaglio ad ogni sagoma abbattuta!aledimaggio ha scritto:Credo sia opportuno trovare una soluzione atta a far si che anche con pioggia,le schede dei punteggi rimangano leggibili/segnabili

Accusare a quel modo serve a comunicare al diretto interessato che è stato beccato, e la cosa non è resa pubblica solamente per evitare di disonorarlo. Ma che faccia attenzione per il futuro!flytorey ha scritto:La domanda sorge spontanea in depo in full ad inizio gara a metà a fine gara ad un terzo di gara direi che lanciare accuse senza specificare e far capire e inutile e come tirare un sasso in una cava forse e giunto il momento di fare un po' di pulizia di certi atteggiamenti vedi anche episodio di ieri passato poi come ritiro in classifica
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
mi dispiace non essere stato presente io sul bagnato mi esalto, ma siete FUORI TIRO per un mordi e fuggi di un giorno. 

Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
- ilmoro
- FT Calabria
Sono daccordo con te Ale ci vorrebbe una buona idea per far si che si possano segnare i punti.. rinviare la gara non sempre è fattibile, sia per la tempestica ma anche per chi organizza la gara o chi si fa molti chilometri per farla.aledimaggio ha scritto:Credo sia opportuno trovare una soluzione atta a far si che anche con pioggia,le schede dei punteggi rimangano leggibili/segnabili

ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
- kdvd
- Vesuvio FT
ringrazio gli emiliani per la giornata, peccato ero riuscito a concigliare famiglia e hobby ma il fattore tempo ha rotto un pò le uova nel paniere, un saluto a tutti e soprattutto al mio compagno di piazzola Aldo.
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
- furettino
- Lombardia FT
Hai colpito nel segno la mia intenzione; volevo solo un pubblico ludibrio "anonimo", LUI sa benissimo cosa ha fatto e sa pure ..... che non è la prima volta. Già in passato gli era stata contestata una circostanza analoga dai suoi compagni di piazzola ma poi, di fornte a spergiuri e a facce d'angelo, la cosa è passata in sordina.MarcoPicc ha scritto:Accusare a quel modo serve a comunicare al diretto interessato che è stato beccato, e la cosa non è resa pubblica solamente per evitare di disonorarlo. Ma che faccia attenzione per il futuro!flytorey ha scritto:La domanda sorge spontanea in depo in full ad inizio gara a metà a fine gara ad un terzo di gara direi che lanciare accuse senza specificare e far capire e inutile e come tirare un sasso in una cava forse e giunto il momento di fare un po' di pulizia di certi atteggiamenti vedi anche episodio di ieri passato poi come ritiro in classifica
Spero ora sappia che sarà un sorvegliato speciale e la prossima volta scatta lo SPUTTANAMENTO globale.
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
-
- SS lazio Airguns
Sincero visto che non è nemmeno la prima volta non sarei cosi riguardoso verso chi non si preoccupa per fini di misera entita di fare certe cose di avere così tanto riguardo certa gente rischia di allontanare nuova potenziale gente ma visto che sono l'ultimo arrivato vi dico fate vobis
-
- Lombardia FT
Complimenti agli organizzatori per il percorso e lo sbattimento che solo chi organizza eventi di FT sa in cosa consiste trovare delle zone adatte allo scopo e piazzare il tutto.
Per l'acqua se avevo paura di bagnami me ne stavo a letto anche perchè in un certo senso ero in debito con gli amici Emiliani visto che l'anno scorso a Serina ne hanno presa tanta quasi da annegare.
Ringrazio i vari amici di piazzola che si sono alternati , le prime 10 piazzole con Bragosso , che mi è dispiaciuto del suo ritiro, Tony te l'ho già detto le springer full sono come una bella donna vizziata se la vuoi tenere ti devi abituare al suo carattere un giorno ti fà "tirare" giù e l'atro ti fà "tirare" sù ,te capio ciò , per passare in compagnia di Aldo e Michele fino alla 18 piazzola poi ho finito con Ribelli.
Per il discorso di furettino-33 onestamente dopo tanti anni che faccio FT sono veramente dispiaciuto di quanto sia successo, perche questo è uno sport e se anche nello sport non ci possiamo fidare degli amici, a questo punto, se siamo costretti a guardarci le spalle da questo tipo di amici, siamo messi male, penso che questo "signore" se così si può chiamare, non sia un esempio per i nuovi giovani che si avvicinano a questo sport e non si può certo vantare se ha fatto una sagoma in più in quel modo.
Non sò chi segnava i punti a questo "signore" penso che se li segnasse da solo e il suo compagno si fidava.
A questo punto prendo l'occasione per SUGGERIRE al direttivo di mettere nel regolamento due righe e farle effettive già dalla prossima gara di Serina, dove:
Si indichi che i punti del concorrente che è in procinto di tirare vengano segnato solo dal compagno che in quel momento è in attesa del suo turno, il concorrente dopo aver terminato il suo turno verificherà se il punteggio segnato sarà esatto.
Si aggiunga inoltre che nessun altro al di fuori dei concorrenti è autorizzato a fare da segnapunti che siano, amici, mogli,morose/i e altri al di fuori della competizione.
papi
Per l'acqua se avevo paura di bagnami me ne stavo a letto anche perchè in un certo senso ero in debito con gli amici Emiliani visto che l'anno scorso a Serina ne hanno presa tanta quasi da annegare.
Ringrazio i vari amici di piazzola che si sono alternati , le prime 10 piazzole con Bragosso , che mi è dispiaciuto del suo ritiro, Tony te l'ho già detto le springer full sono come una bella donna vizziata se la vuoi tenere ti devi abituare al suo carattere un giorno ti fà "tirare" giù e l'atro ti fà "tirare" sù ,te capio ciò , per passare in compagnia di Aldo e Michele fino alla 18 piazzola poi ho finito con Ribelli.
Per il discorso di furettino-33 onestamente dopo tanti anni che faccio FT sono veramente dispiaciuto di quanto sia successo, perche questo è uno sport e se anche nello sport non ci possiamo fidare degli amici, a questo punto, se siamo costretti a guardarci le spalle da questo tipo di amici, siamo messi male, penso che questo "signore" se così si può chiamare, non sia un esempio per i nuovi giovani che si avvicinano a questo sport e non si può certo vantare se ha fatto una sagoma in più in quel modo.
Non sò chi segnava i punti a questo "signore" penso che se li segnasse da solo e il suo compagno si fidava.
A questo punto prendo l'occasione per SUGGERIRE al direttivo di mettere nel regolamento due righe e farle effettive già dalla prossima gara di Serina, dove:
Si indichi che i punti del concorrente che è in procinto di tirare vengano segnato solo dal compagno che in quel momento è in attesa del suo turno, il concorrente dopo aver terminato il suo turno verificherà se il punteggio segnato sarà esatto.
Si aggiunga inoltre che nessun altro al di fuori dei concorrenti è autorizzato a fare da segnapunti che siano, amici, mogli,morose/i e altri al di fuori della competizione.
papi