12 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: 12 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da ElZorro »

Solo adesso ho cinque minuti per salutare tutti gli amici con cui mi sono rivisto ieri, e per ringraziare gli amici campani dell'ttimo evento
che hanno organizzato,ormai li conosciamo e sono sempre una garanzia di ottima riuscita, è stato bravo anche il tempo che ci ha permesso di svolgere senza problemi la gara, ventosa si ma fa parte del gioco, mentre il temporale l'abbiamo incontrato dalla zona da caserta a venire su segno che Eugenio e soci hanno fattoi la danza del sole prima della gara :loll: :crepa: - Ringrazio anche i miei compagni di squadra che hanno ottenuto eccellenti risultati e spero si ripetano ancor meglio -
Sulla mia prestazione stendo l'ennesimo velo pietoso quest'anno avevo iniziato benino ma ora vado sempre peggio la scusa la do allo scatto t01 ma anche il manico non è granchè diciamo che se 2+2 fa 4 i risultati sono questi, cmq mi contento ugualmente in fondo non vado alle gare con l'assillo del risultato-
Infine un Abbraccione ad Eugenio e a Davide con i quali ho passato una bellissima mattinata e anticipo fin da adesso che farò di tutto per inserirli in piazzola con me a lirinia alla prossima gara-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
mr.gia
SS lazio Airguns

Messaggio da mr.gia »

Bellissima giornata, bel percorso divertente e ottima compagnia!!!
Pareva dovesse piovere invece abbiamo preso la tintarella 8-)
Purtroppo ho dovuto saltare il pranzo... ma mi prenoto per la prossima!
Grazie agli organizzatori :clap: :clap: :clap: , complimenti ai vincitori :bravo: :bravo: :bravo:
e un saluto a Saverio e Antonio, con i quali ho condiviso piacevolmente dalla prima all'ultima piazzola smile01
Giampiero
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Il mio contributo fotografico all'evento. cliccare qui
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Complimenti Eugenio e complimenti a tutti.
La gara Campana mi è sempre sfuggita ed anche quest'anno non sono riuscito ad esserci, ma vedo che vi siete divertiti lo stesso :mrgreen:

Bravissimi i vincitori, i seocndi, i terzi, i qusrti, i quinti ... :clap: :clap:
I ♥ Field Target
Mauro
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

campswamp ha scritto:Complimenti Eugenio e complimenti a tutti.
La gara Campana mi è sempre sfuggita ed anche quest'anno non sono riuscito ad esserci, ma vedo che vi siete divertiti lo stesso :mrgreen:
I complimenti vanno a tutti gli organizzatori, in particolar modo ad Enrico, Gerardo (che purtroppo non è potuto essere con noi per problemi personali), Enzo ed Angelo (che nonostante la sua condizione fisica ha dato il suo prezioso contributo). :hail:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Classifiche della gara
img012 (354x640) (2).jpg
img010 (337x640) (2).jpg
Allegati
img011 (386x640).jpg
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

spagna78 ha scritto:
campswamp ha scritto:Complimenti Eugenio e complimenti a tutti.
I complimenti vanno a tutti gli organizzatori, in particolar modo ad Enrico, Gerardo (che purtroppo non è potuto essere con noi per problemi personali), Enzo ed Angelo (che nonostante la sua condizione fisica ha dato il suo prezioso contributo). :hail:
Non dimenticherei:
Sabina, Ainoa, Gabriele, Alex e per finire Massimo, proprietario della "Foresta" per la sua disponibiltà.
SPAGNA
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

E' stato un piacere rivedervi tutti, organizzazione perfetta , cibo ottimo percorso vario e apparentemente facile , bella anche la sessione di slalom tra le tartarughe, su una ci ho visto l'impronta di una mano.... "non oso immaginare" :mrgreen:

Un abbraccio a tutti gli amici vecchi e nuovi in particolare ai due compagni di piazzole Tonino e Pietro, al primo non dico nulla perchè una fore emicrania ha compromesso la sua concentrazione, mentre a Pietro consiglio di tenere duro sempre e fino all'ultima sagoma! non bisogna mai scoraggiarsi quando la giornata è no :wink:

Un abraccio a tutti!

PS: Gabriele "sniper" foto eccellenti , non solo per la qualità ma anche per i momenti che sei riuscito ad immortalare :clap:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Acki ha scritto:Gabriele "sniper" foto eccellenti , non solo per la qualità ma anche per i momenti che sei riuscito ad immortalare
Ti ringrazio Achille, ho solo cercato di dare il mio modesto contributo all'evento nel ruolo di "fotografo". E' stato un vero piacere poter rivedere te ed altri amici di vecchia data :)
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Volevo anch'io dire grazie a chi ci ha onorato, spero di aver calmato le ire culinarie di Carlos.. :crepa:
Grazie agli amici Siciliani, Calabresi ed al foltissimo gruppo dei Lupi Roma, nonché Laziali, Lirini e vesuviani.. :hail:
In merito al percorso Full, mi fa piacere che sia stato di vs gradimento, a dire il vero poteva essere un po' più ostico, ma il vento di venerdì e giovedì scorso, e le pressioni di Enrico e Spagna78...mi hanno fatto desistere... 8-) ma ci erano pervenute richieste di non allestire dei percorsi troppo facili.....spero di aver accontentati un po' tutti.
In merito alla pioggia, avevo letto commenti di chi voleva imbustare la carabina e chi voleva mettersi giacche invernali... :crepa:
ma noi per il meteo siamo raccomandati :crepa:
Un piacere è stato rivedere Achille.............sei un babà socio.......... :hail:
Un saluto particolare ai compagni di piazzola, Pietro e Pasquale che ho rivisto dopo quasi un anno :clap:
Un saluto e alla prossima.
SPAGNA
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

Vincenzo permettimi una correzione:
Achille .......... sei una sfogliatella (o una frolla)
Antonio
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

tonino ha scritto:Vincenzo permettimi una correzione:
Tonino il caro Achille mi ha fatto un regalo appena sceso dalla sua auto....un cartoccio, che ho aperto però dopo la gara, conteneva un babà al rum delizioso, il messaggio era ........" strunz mangiati stu babà" :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

spagna ha scritto:
tonino ha scritto:Vincenzo permettimi una correzione:
Tonino il caro Achille mi ha fatto un regalo appena sceso dalla sua auto....un cartoccio, che ho aperto però dopo la gara, conteneva un babà al rum delizioso, il messaggio era ........" strunz mangiati stu babà" :crepa: :crepa: :crepa:
Il messaggio poteva anche essere... tiè Magna, Babbà! :loll:
ma almeno la sfogliatella l'hai mangiata? per me è importante saperlo :o
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!

wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

ZERIO65 ha scritto:
carlos ha scritto:,
Lo ho solo assaggiato era veramente saporito peccato che ero proprio pieno. La prossima volta dite a Massimo di portalo prima magari insieme all'ottimo all'antipasto raccomandando alla cameriera di togliere subito la mano dal vassoio
Si ma non ho capito se per portarti via la Cameriera :oops: senza vassoio o per mangiarti subito il contenuto del vassoio!! :mrgreen: :crepa: :crepa:

-Letto i vari commenti, posso pensare che(forse) quest'anno è stato il percorso migliore fatto dall'asdCampania in quel di Montemarano (probabilmente ha contribuito a ciò la mia scarsa presenza nell'effettuare i lavori!!!! :oops: ),visto la presenza degli amici che hanno partecipato delle varie ASD Nazionali, (54 atleti),ed ai loro successivi commenti,ritengo che bisogna essere tutti soddisfatti dell'evento ed essere uniti nello SPONSORIZZARE POSITIVAMENTE QUESTA DISCIPLINA,ANTEPORRE L'ALLEGRIA E LA FELICITA' CHE SI AVVERTE QUANDO CI SI RIVEDE e SI GAREGGIA TUTTI INSIEME;alle polemiche PUERILI che emergono sul forum tra le diverse ASD che potrebbero far terminare questo SPORT!!! :cry:
Un grazie a tutti gli intervenuti con la speranza che un giorno torneremo a girare l'Italia in TOTO per fare le nostre gare! italy
Ciao
Angelo
Immagine
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

wolf62 ha scritto:
con la speranza che un giorno torneremo a girare l'Italia in TOTO per fare le nostre gare! italy
Ciao
Angelo
Guarda che lo puoi fare anche adesso :D

Un abraccio
Achille
Immagine
With us forever

Rispondi