il babà me lo sono gustato dopo aver smontato il campo , mentre tornavo a casa

Moderatore: Stefania
Te lo sei fatto a solitariospagna ha scritto:Achi al primo giro, io ed miei compagni di piazzola abbiamo fatto una sosta tecnica proprio vicino ai cartocci, dove siamo stati raggiunti da Zorro e soci,,,,,,,,,,![]()
Ahh... ecco! adesso capisco...spagna ha scritto:Achi al primo giro, io ed miei compagni di piazzola abbiamo fatto una sosta tecnica proprio vicino ai cartocci, dove siamo stati raggiunti da Zorro e soci,,,,,,,,,,![]()
Queste sono le cose che tutti dovrebbero fare........venirsi incontroblack ice ha scritto:
@ Fabio e Robin
L'ho fatto!!!!!!!!!!!
Sinceramente io ne ho ritratto una con tanto di supermosconi sopra, ma per decenza e delicatezza nei riguardi di eventuali persone sensibili ho preferito non pubblicarlaspagna78 ha scritto:Dei fotografi presenti nessuno ha fotografato qualche "tartaruga"?
Bravo Gabriele...Sniper ha scritto:Il mio contributo fotografico all'evento. cliccare qui
Gabriele, purtroppo come tiratore non ti conosco, ma come fotografo sei una potenza, messa a fuoco perfetta e una nitidezza incredibile,complimentiSniper ha scritto:Il mio contributo fotografico all'evento. cliccare qui