2 Giugno 2013 - 4^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
campswamp
FTI Sicilia

Re: 2 Giugno 2013 - 4^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da campswamp »

Noi siamo arrivati stamattina, dopo il traghetto.
Tutto bene, gara a parte ... ho come una maledizione in Lirinia dove riesco a fare le peggiori gare della mia vita.
Credevo di avere fatto il minimo lo scorso anno con sole 9 sagome abbattute, ma quest'anno sono arrivato a 6 ... :cry:
Chissà cos'è ...

Comunque giornata bellissima nella quale ho rivisto molti amici e fatto chiacchiere molto piacevoli.

Mi sono perso la colazione e adesso che leggo della qualità dei cibi ne sono molto dispiaciuto.

Un grazie a tutti i lirini che, come al solito, ci hanno ospitato in maniera perfetta! Un abbraccio a tutti.

Un caro saluto ad Amedeo e Giuseppe, compagni di piazzola.
I ♥ Field Target
Mauro
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Che dire .. bellissimo tutto, gara, tempo, luogo ... e sopratutto gli organizzatori !!! Sono veramente BRAVIIIIIII !!!!!! :D
Un saluto ai miei compagni di piazzola Luigi (Vesuvio) ... non pensare alla donna ma spara !!!! e a Michele (Lupacchiotto) che nonostante non tirasse da mesi è stato più che dignitoso...
Grazie per la Bella Giornata !!!
:clap: :clap: :clap:
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
pippi20
SS lazio Airguns
Contatta:

Messaggio da pippi20 »

Grazie per la bellissima giornata :primo: ..... e un saluto ai miei compagni di piazzola Giovanni e Gerardo ... che mi hanno sopportato !!! :clap: :clap: :clap:
CZ 200 T By T.S. e calcio Gimb

http://www.lupiairgunsroma.org/
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Bella giornata, come del resto da tradizione dagli amici Lirini!!! :hail:
Certo che... Springer Depo che rasentano la "gara perfetta", PCP Depo che vedono Lady lisciare maschiacci di vecchio pelo, sarà la nuova generazione del Field target! :loll:
Complimenti a Rob per la sua vittoria e a Giuseppe per il suo 3° posto, sta facendo veramente dei punteggi interessanti!!! :hail:
Un saluto agli amici di piazzola, sicuro che la nostra era la piazzola più "silenziosa" della giornata! :crepa:

Alla prossima! ;)
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Grazie a tutti :hail: voi per i complimenti! Noi abbiamo cercato come consuetudine di fare il ns meglio,quest'anno giocoforza c'è steto un cambiamento per la parte culinaria dato che le cuoche erano impegnate in un'altro evento di eguale rilevanza, ma nonostante ciò non hanno mancato di farci assaporare cmq qualcosa di buono,speriamo in futuro di potervi riproporre il pranzo completo come ns tradizione-

Il percorso presentava difficoltà medie, qualcuna in più è stata data dal venticello a tratti che sulle sagome lunghe faceva sentire il suo influsso, avremmo potuto mettere qualche piazzola in più nel bosco, ma il tempo bizzarro che ci ha accompagnato durante tutti i giorni dell'allestimento ci ha impedito di farlo-
@Giuseppe "zi pascale è meglio di Giuliacci :loll: :crepa:
@Eugenio mi sa che devi cambiare compagni di piazzola alle prossime gare, perchè ta me e Davidone a fine gare ti ritrovi con "na capa tant! :blabla: smile41 smile24
@Mauro sicuramente la prestazione è influenzata anche dallo stress provacato dagli orari che purtoppo chi sta lontano è costretto a subire , quindi il corri corri fino al campo il poco tempo in taratura etc etc, come asd sparse lungo il territorio siamo ancora poche e le distanze sono lunghissime purtroppo è lo scotto che pagano gli sport giovani e di conseguenza gli appassionati, speriamo che presto sorgano altre realtà vicino a noi in modo da poter formulare un calendario diverso-

Un Abbraccio a tutti! :D
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Grazie a tutti per la gran bella giornata. L'esperienza si vede tutta nell'organizzazione impeccabile, apprezzatissimo anche il pranzo genuino: bbona 'a porchetta!

Alla prossima!
rob
mr.gia
SS lazio Airguns

Messaggio da mr.gia »

Bravi bravi gli organizzatori, la sorpresa della focaccia fritta poi... uno spettacolo !!! :clap: :clap: :clap:
Complimenti ai vincitori, soprattutto a Giuseppe con il 49 in molla depo, bravissimo! :clap: :clap: :clap:

Mi ha fatto piacere conoscere ancora altri appassionati, grazie a tutti per la bella giornata!!!

A presto!
Giampiero
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

IN ALLEGATO IL CALCOLO RATING

ricordo che non è ufficiale, quello valido sarà quello made in Stefania :D
rating lirinia.pdf
(192.65 KiB) Scaricato 145 volte
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
BATMAN
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da BATMAN »

Ringrazio tutti i partecipanti per i complimenti,si cerca sempre di fare del nostro meglio ,l'importante è divertirsi e condividere questa nostra passione per il FIELD TARGET.... ci scusiamo per il modesto rancio da campeggio ,ma le nostre cuoche si faranno perdonare il prossimo anno.... :lol: BRAVI TUTTI :primo: un bat saluto da me giuseppe,le cuoche ,le veline ,e tutti i lirini :clap: :clap: :clap: .....
I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare. William Shakespeare
Stefania
Lombardia FT

Messaggio da Stefania »

ZERIO65 ha scritto:IN ALLEGATO IL CALCOLO RATING

ricordo che non è ufficiale, quello valido sarà quello made in Stefania :D
rating lirinia.pdf
Mi fa molto piacere vedere che gli organizzatori pubblicano anche il rating, per me è un controllo.

Grazie Massimo, sono tutti giusti..... :D

Stefania
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da dani937 »

Voglio fare i complimenti a Patrizia ( Pippi ) per l'eccellente risultato ottenuto in questa gara, con solo un paio di gare alle spalle ha ottenuto 46 punti, direi che ha del sensazionale! E' stata mia compagna di piazzola alla gara del campionato italiano ad Anghiari, dove avevo notato subito che aveva del talento, e siccome li, avevamo fatto lo stesso punteggio, spero anch'io di fare un risultato ottimo come il suo alla gara a Bergamo!
Patrizia sei stata bravissima!
Ciao Daniele
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

... un grazie infinito a tutti i partecipanti, organizzatori compresi, per la stupenda giornata trascorsa insieme a loro ... :clap: :clap: :primo:

... anche le condizioni meteo, bontà loro, ci hanno aiutato e tutto è filato liscio nel migliore dei modi ...

... complimenti vivissimi ai vincitori delle rispettive categorie :primo: ...

... un caro saluto ai miei compagni di piazzola Giuseppe e Mauro ... quest'ultimo un pò deluso per la prestazione un pò opaca ... coraggio, Mauro, sono sicuro che quando ricapiterai a Fontechiari avrai un risultato ben diverso da quello di ieri ... la prova di ieri non fà testo e tu meriti sicuramente una migliore classifica ... :-D

... un abbraccio ...

Amedeo
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da maurocbr »

Ma nessuno ha inserito foto della gara ho non le trovo io grazie
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
pippi20
SS lazio Airguns
Contatta:

Messaggio da pippi20 »

ciao Daniele. Grazie per tutti i complimenti!!!! :D :lol: Magari ci vediamo ad Anghiari il 30 e speriamo di fare un buon punteggio entrambi..... :primo:
CZ 200 T By T.S. e calcio Gimb

http://www.lupiairgunsroma.org/
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

maurocbr ha scritto:Ma nessuno ha inserito foto della gara ho non le trovo io grazie

... in effetti le stavo aspettando pure io ... :hail:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Rispondi