Salve a tutti! Dato che nell'ac non si ha mai finito di sperimentare allora ho deciso di provare anche il field terget Spero di poter imparare molto,e,nel mio piccolo,di essere utile a quelli che arriveranno dopo di me!!
Ciao e benvenuto, una preghiera, inserisci la località nel tuo profilo.
Bene sei nel posto giusto, credo che uno non debba mai smettere di imparare, ma anche chi magari e'un vetereano, puo sempre imparare da un novizio.
Mi piacerebbe sapere da quanto tempo ti sei invischiato nelle armi ad aria compressa, che armi possiedi e molto altro,
Ma non vorrei sembrare invadente, ti posso solo consigliare (per ora) di recarti al piu presto al campo pratica piu vicino a te, e potrai toccare con mano cosa è il field target, uno straordinario sport fatto non solo di carabine sagome e pallini, ma anche da persone straordinariamente simpatiche e gentili, pronte ad aiutare a migliorarsi in questo bello sport.
Per ora ti saluto e spero di incontrarti a qualche gara o campo pratica
Ciao
Località inserita! Me n'ero proprio dimenticato Sono in mezzo all'aria compressa a conti fatti da 4 mesi... Prima tiravo con la carabina di mio cugino(una diana f21 con milioni di pallini sulle spalle) e adesso invece ormai da 2 mesi passati uso la mia hw50s che per il momento,sebbene non sia niente di eccezionale,mi sta dando molte soddisfazioni
Rovigo eh? Allora a breve farai la conoscenza di un carissimo amico proprio delle tue zone tale antonio alias Bragosso presidente dell'asd veneto
Una persona eccezionale che sapra aiutarti in ogni modo non appena ne avrai bisogno.
La hw 50 s è un arma stratosferica, appena impari a gestire le poche reazioni che ha, sono sicuro che diverrai un cecchino infallibile.
Come dicevo prima vieni a provare al piu presto e verrai in contatto con un mondo nuovo fatto di divertimento puro e sano.