16 Giugno 2013 - 1° Memorial Gianni Pacilio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Peppe
FTI Campania

Re: 16 Giugno 2013 - 1° Memorial Gianni Pacilio

Messaggio da Peppe »

Concordo con tutti, veramente una bella mattinata, mi sono divertito molto, è passata quasi subito l'ansia da esordio anche se nonostante senza ansia non ho buttato giù molte sagome :? .
Attendo con ansia le foto della giornata.
Viper
SS lazio Airguns

Messaggio da Viper »

grazie agli organizzatori giornata di puro divertimento e pura goduria mangereccia grazie per la splendida giornata e anche se non ho avuto la fortuna di conoscere gasper credo fosse una gran brava persona se tanti lo hanno onorato con la loro presenza, un saluto di cuore e grazie ancora
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Bellissima giornata, trascorsa ritrovando "vecchissimi" amici anche in maniche di camicia solo per far sentire la loro presenza e tante nuove conoscenze.
La formula è sicuramente vincente, estremante divertente e stimola il gioco di "squadra" che è una delle cose più carenti nel FT.
Bravi per aver avuto l'idea e bravi nell'organizzazione impeccabile!!
Vorrei concludere solo con un pensiero dedicato al caro Gianni che sicuramente era tra noi.

Ciao Gianni!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Volevo ringraziare i miei compagni di piazzola ;) bravi e simpatici!!!

Giornata davvero importante, è stato un onore per noi competere alla prima edizione del Memorial, certi che nei prossimi anni sempre più asd avranno modo di partecipare per dimostrare quanto valgono come squadre.

Grazie a tutti: ideatori, organizzatori, marshall e manovali . Davvero riuscita la nuova formula a squadre con 15 min a piazzola, perfetto il campo "tecnico" . Come promesso distanze e riduzioni sono state oltre i limiti del regolamento di campionato, molto divertente! Come anche la scommessa sulla distanza della sagoma full a 50 metri più Iva: dopo la gara abbiamo misurato con la fettuccia 52,20 metri. L'avevo stimata bene, ma i complimenti vanno a chi è riuscito ad abbatterla in gara ;)
Doveroso ringraziare per il pranzo da record. Quando è arrivato il terzo secondo piatto, ottimi straccetti ai funghi porcini, dopo otto antipasti, due primi ed altre due portate di carne, abbiamo cominciato a vacillare , qualcuno a rotolare . Ma non ci siamo arresi neppure di fronte all'ottima torta Casper.
Un pensiero per Gianni: costruiamo il futuro, senza dimenticare.

a presto,
rob
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

black ice ha scritto:Minchia!!!!!!!!!!!!!!!!
Quarto posto assoluto nella PCP Full
che goduriaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dedicato a quell'uomo di poca fede del mio presidente!!!!! :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Mi hanno fatto una soffiata...
E' vero che hai esordito in Full, ma la carabina la conoscevi mooooolto bene, quindi esordio esordio... :crepa:
A parte tutto ti faccio i complimenti per il risultato! :clap:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI
:primo:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Malgrado tettoie verde alieno, gatti spaziali che hanno fatto di tutto per creare scompiglio tra i tiratori e luce decisamente strana......
ecco le foto dell'evento :)

Foto Casper's Cup 2013
Peppe
FTI Campania

Messaggio da Peppe »

belle! :D
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

E' stato un onore ricordare il caro Gianni, non potevo mancare a questo importante evento nel quale ho rappresentato non solo me ma tutta l'ASD Toscana Field Target. Spero per il prossimo anno di poter partecipare con una squadra tutta rossa e mi auguro che questo messaggio arrivi a tutte le asd e le persone che hanno conosciuto ed apprezzato il nostro Casper.

L'organizzazione di questo innovativo torneo a squadre è stata curata nel dettaglio , un elogio particolare per tutto il contorno dell'evento che ha valorizzato lo scopo primario di questo incontro :clap:

Un saluto a tutti gli amici ed in particolare ai vecchi volti del FT che da un po non vedevo e mi ha fatto molto piacere ritrovarli, spero di potervi rivedere presto come ai vecchi tempi :D

Grazie a tutta FTI Campania per l'ospitalità!

@Sniper: Come sempre... impeccabile servizio fotografico :wink:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Non potevo mancare (in maniche di camicia come dice Robin) a questo memorial per ricordare un caro amico, compagno di tante sfide. Con grande piacere ho rivisto tanti amici...è stato bello ritrovarvi
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

scusate il ritardo, ma solo questa mattina posso riavvicinarmi al PC.

FELICE DI ESSERCI STATO non potevo mancare ad un evento in onore di GIANNI.
Ogni volta che penso a Lui non posso non rivedere l'immagine di quel suo sorriso appena accennato, la sua quasi timidezza e riservatezza.
Come ha ricordato Eugenio nel briefing, riusciva a trasmettere a tutti una sensazione di pacatezza e serenità che purtroppo manca alla gran parte di noi .
spero che il memorial diventi una "classica" sia per ricordare Gianni, sia per fermarci un breve attimo a riflettere e migliorarci tutti.

Un abbraccio a tutti :loll:

scusate per l'assenza al pranzo, purtroppo so che mi sono perso , ma il dovere familiare chiama.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

Non ho avuto il piacere di conoscere Gianni, ma devo dire che da quello che ho letto e visto, è davvero encomiabile il lavoro e la passione che avete profuso a piene mani per ricordarne in modo degno la memoria. BRAVI TUTTI.
Mauro.
lemon air
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da lemon air »

Complimenti per l'organizzazione e la formula di gara, sicuramente azzeccata e da ripetere :clap: :clap:

Risultati a parte :oops: (a mia discolpa:carabina mai adoperata, senza parallasse e senza tabelle :roll: ), è stata una splendida giornata, in compagnia di vecchi e nuovi amici, in cui si è respirato un piacevole clima goliardico al netto dell'agonismo delle gare di campionato.
I ricordi sono andati alle tante trasferte, risate ed abbuffate fatte insieme a tutti voi...non ho detto una parola su Gianni perché non avrei retto l'emozione...in particolare mi è tornata in mente una trasferta che facemmo insieme, a villa Cennina, abbiamo diviso il viaggio e la camera...in quei soli due giorni ho avuto modo di apprezzarne la bontà d'animo e la pacatezza...una di quelle poche persone che pur senza urlare le proprie idee riescono a farsi ricordare.

E' una di quelle trasferte che ricordo con più piacere...trasferta in cui l'amico guascone Spagna si curò di ridurre la popolazione di bisce di Villa Cennina :D

Grazie a tutti voi per la giornata che mi avete regalato, non mancherò di partecipare alle prossime :wink:
un caro saluto ai Lirini ed al caro Achille che si sono dovuti sobbarcare un po di km
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

black ice ha scritto:Minchia!!!!!!!!!!!!!!!!
Quarto posto assoluto nella PCP Full ---"
E TI CREDO,A CARABINA è Nà LENZA; l'Ottica è QUELLA CHE èèèè; l'aria nei serbatoi è stata messa dalla mia bombola(quindi era speciale),e i pallini sono quelli benedetti davanti la chiesa di Fontechiari che io non ho potuto usare per problemi fisici,QUINDI??????????? O QUARTO POSTO è ....................na chiavica!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
black ice ha scritto:che goduriaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dedicato a quell'uomo di poca fede del mio presidente!!!!! :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Fino alla fine ,sempre fino alla fine :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
La prossima volta se la vuoi mi devi pagare i DIRITTI D'AUTORE :mrgreen: :mrgreen:
Un amico!!!! :clap:
Immagine
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Mi sembra doveroso segnalare la presenza di un animaletto alquanto strano al campo di tiro "Gianni Pacilio", in attesa di una classificazione ufficiale pregasi prestare le dovute cautele :)

Immagine
Rispondi