saluti a tutti
Moderatore: aledimaggio
- vecchiobipede
- Lv. 0
saluti a tutti
Buongiorno, sono qui perchè incuriosito da questo sport che non ho mai praticato ma che mi piacerebbe provare.
Ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni utili e i consigli che sicuramente potrò raccogliere nel forum.
A presto!
Andrea
Ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni utili e i consigli che sicuramente potrò raccogliere nel forum.
A presto!
Andrea
ab
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: saluti a tutti
Ciao Andrea e benvenuto.
Milano eh? Allora stai in una botte di ferro.
A Lazzate, ce un campo pratica che ogni domenica dalle 8:00 alle 13:00 puoi venire a vedere e provare il field target
Rimarrai piacevolmente sorpreso dalla bella disciplina sportiva della passione dei suoi praticanti e la simpatia e disponibilità ad aiutarti a conoscere sempre meglio questo sport, fatto non solo di carabine, sagome e pallini, ma anche da una pratica sportiva dove serve concentrazione e in cui si creano dei bei legami di amicizia con gli appassionati di tutta la penisola.
Mi piacerebbe sapere se hai già un arma ad aria compressa e da quanto tempo ti diletti.
Ciao a prestissimo
P.s.
A lazzate il 23 giugno si terrà una garetta informale seguita da una bella grigliata, ti consiglio vivamente di venire a vedere come si svolge il tutto.
Milano eh? Allora stai in una botte di ferro.
A Lazzate, ce un campo pratica che ogni domenica dalle 8:00 alle 13:00 puoi venire a vedere e provare il field target
Rimarrai piacevolmente sorpreso dalla bella disciplina sportiva della passione dei suoi praticanti e la simpatia e disponibilità ad aiutarti a conoscere sempre meglio questo sport, fatto non solo di carabine, sagome e pallini, ma anche da una pratica sportiva dove serve concentrazione e in cui si creano dei bei legami di amicizia con gli appassionati di tutta la penisola.
Mi piacerebbe sapere se hai già un arma ad aria compressa e da quanto tempo ti diletti.
Ciao a prestissimo
P.s.
A lazzate il 23 giugno si terrà una garetta informale seguita da una bella grigliata, ti consiglio vivamente di venire a vedere come si svolge il tutto.
- jjpacio
- Lombardia FT
benvenuto Andrea, ti aspettiamo a lazzate potrai provare di persona lo splendore di questo sport
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
- mariotto55
- Lombardia FT
Ciao Andrea.
Se deciderai di venire a trovarci a Lazzate e hai già una carabina portala con te. Sarete ambedue benvenuti!
Se deciderai di venire a trovarci a Lazzate e hai già una carabina portala con te. Sarete ambedue benvenuti!

A.A. TX200 depo + Besonder 8-32 x 56
Ataman M2R BP + Leapers UTG 10x44 AO compact
Daystate Huntsman + MTC viper 3-12 x 32
Steyr LG100 + ARES 10-40 x 60
Ataman M2R BP + Leapers UTG 10x44 AO compact
Daystate Huntsman + MTC viper 3-12 x 32
Steyr LG100 + ARES 10-40 x 60
- vecchiobipede
- Lv. 0
ciao e grazie per l'accoglienza!
purtroppo non credo di riuscire a venire a Lazzate prima di metà settembre, in quanto sto per recarmi all'estero per un paio di mesi, ma in autunno ci vedremo di sicuro!
intanto vi seguo a distanza!
buona giornata!
andrea
purtroppo non credo di riuscire a venire a Lazzate prima di metà settembre, in quanto sto per recarmi all'estero per un paio di mesi, ma in autunno ci vedremo di sicuro!
intanto vi seguo a distanza!
buona giornata!
andrea
ab
- vecchiobipede
- Lv. 0
P.S. per aledimaggio, possiedo una 77k depo da un paio d'anni, ma purtroppo le condizioni di tempo e spazio non mi consentono di usarla quanto e come vorrei.
ab
- Snyger
- FT Sicilia
Benvenuto nel club, anche da parte dei tiratori "terún". Spero presto di poterti incontrare a qualche manifestazione.
Dici 'u sorciu a la nuci: "runami tempu ca ti spirtusu !"
(Gutta cavat lapidem)
(Gutta cavat lapidem)