23 Giugno 2013 - 5^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Re: 23 Giugno 2013 - 5^ prova Camp. Italiano gir. Centro Sud

Messaggio da Acki »

Complimenti a tutti i Calabresi ed in particolare a "MELO" per il risultato :clap:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Complimenti a tutti. Peccato non esserci stato.

Bravi i nostri Toni e Claudio, primo (molla 7,5)e terzo (pcp 16) :primo: :primo:

Sicuri che Robertino abbia partecipato in pcp?? :?: :?
I ♥ Field Target
Mauro
Giuseppe S.
Vesuvio FT

Messaggio da Giuseppe S. »

Rientrato da un bel pò dopo due giorni trascorsi con gli amici di sempre, mi ha fatto piacere conoscere l'ormai noto aledimaggio che con il suo coraggio ha attraversato l'intero stivale (gesto che pochi farebbero, me compreso)
un grazie speciale a tutti i calabresi per l'organizzazione e per il percorso super tecnico, bellissime le sagome oltre il laghetto, ottima la cena ed il pranzo a base di prodotti tipici calabresi
complimentissimi a Fabio Hakuna per il punteggio ottenuto :splat: :mrgreen:
un saluto ai cari amici di piazzola carlo spyro e gianmarco...grazie spyro.........
a breve posterò le foto dell'evento
claudiov
FTI Sicilia

Messaggio da claudiov »

Percorso molto faticoso in tutto, presenza costante di vento che a lunga distanza specialmente metteva in difficoltà il tiro, partito un po maluccio ma poi per fortuna mi sono ripreso ottenendo una buon terzo posto molto soddisfatto e abbastanza "sudato"
Bella gara e bella compagnia
spero di incontrarci al prossimo evento
Un grazie a tutto il gruppo di Calabria Field Target per aver organizzato tutto.
Ciao Claudio
ilmoro
FT Calabria

Re: R: 23 Giugno 2013 - 5^ prova Camp. Italiano gir. Centro

Messaggio da ilmoro »

Stupenda giornata, vorrei ringraziare tutti i partecipanti, un saluto al grande Ale di Maggio per averci onorato della sua presenza facendosi molti chilometri e per l'aiuto datoci appena arrivato. Un caro saluto anche a Corrodo, alla sua prima gara ha portato a casa un ottimo risultato, con un po di allenamento migliorerai sempre di più. Un grande complimento a tutti quelli saliti sul podio con ottimi risultati, il campo era difficilotto quindi riuscire a fare tanti punti è sinonimo di grande bravura del tiratore. Un bravo anche ai calabresi Alessandro e Franco alla loro prima gara, ottimo risultato anche per loro. Grazie agli amici campani che con la loro generosità abbiamo potuto organizzare la gara come volevamo. Due giorni trascorsi tra tanti amici vecchi e nuovi, gara, cena e pranzo che hanno ripagato tutte la fatiche fatte in questo mese. Un grazie a tutti.

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Gran bel percorso e soprattutto gran bel lavoro. 100 sagome piazzate riproducendo varie situazioni di tiro : in alto, in basso, lunghe, nascoste, ridotte, obbligate, ridotte obbligate, al sole al buio, vento, vento che cambia direzione e intensità, alla fine anche qualche goccia d'acqua. Insomma Rino & company ci hanno reso la vita difficile.
Certo, c'è stata qualche imperfezione, ma questo non può e non deve assolutamente vanificare il lavoro svolto.
Quindi :clap: :clap: :clap:

Ottima la cena ed il servizio con spuntino sul percorso, ho saltato il pranzo e so già che mi sono perso qualcosa di buono. In compenso alle 21 ero già casa e mi posso giocare il jolly per domenica prossima ad Anghiari.

Piacevole superpiazzola insieme a Rino e Robin e ogni tanto potevo andare a sbirciare nella vicina piazzola depo di mio figlio.

Rino a mazzolato da subito a me e Robin quest'ultimo mi ha fregato per una sola sagoma smile32.
Comunque tutto sommato sono soddisfatto della mia prestazione sono partito zoppicando ma poi ho fatto un gran recupero nella seconda parte del percorso. Prima o poi le metto insieme due metà gara buone .
un salutone e a tutti :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
dino66
FTI Campania

Messaggio da dino66 »

Vorrei ringraziare i miei amici di piazzuola,aledimaggio ed Antonio il moro,x essersi preso cura di me alla mia prima gara,x aver assistito a tutte le mie imprecazioni,a volte penso alla mia goffagine x inesperienza.Il campo di gara x me mozziafiato,molto difficile soprattutto quelle sagome inclinate che mi hanno fatto ridere ed impazzire,percorso di gara eccellente,quindi faccio i miei piu sinceri complimenti a tutti gli organizzatori.Saluto di cuore tutti coloro che ho conosciuto,di cui non ricordo il nome,e spero di incontrarvi SOTTO IL VESUVIO A SETTEMBRE
1°classificato interegionale Campania 2014 pcp7.5
3°classificato Trofeo Italiano Libertas 2015 pcp 7.5
1°classificato Trofeo Interegionale Centro Sud 2015 pcp 7.5
dino66
FTI Campania

Messaggio da dino66 »

dino66 ha scritto:Vorrei ringraziare i miei amici di piazzuola,aledimaggio ed Antonio il moro,x essersi preso cura di me alla mia prima gara,x aver assistito a tutte le mie imprecazioni,a volte penso alla mia goffagine x inesperienza.Il campo di gara x me mozziafiato,molto difficile soprattutto quelle sagome inclinate che mi hanno fatto ridere ed impazzire,percorso di gara eccellente,quindi faccio i miei piu sinceri complimenti a tutti gli organizzatori.Saluto di cuore tutti coloro che ho conosciuto,di cui non ricordo il nome,e spero di incontrarvi SOTTO IL VESUVIO A SETTEMBRE

Il fine giustifica i mezzi
1°classificato interegionale Campania 2014 pcp7.5
3°classificato Trofeo Italiano Libertas 2015 pcp 7.5
1°classificato Trofeo Interegionale Centro Sud 2015 pcp 7.5
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da maurocbr »

Complimenti :clap: :clap: agli amici della calabria che anno allestito un bellissimo percorso. ottima cena e pranzo, un saluto a Alberto e Gianluca compagni di piazzola,
Mauro
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

I circa 1200 km, non sono stati nulla, difronte alle difficoltà del percorso gara, il più bello e impegnativo che ho visto quest'anno :clap: :clap: :clap: bravi, bravi a tutti i "ragazzi" di FT Calabria, per la prima volta ho visto tutto quello che si poteva mettere, per rendere, una gara veramente difficile; 5 piazzole obbligate con tre ridotte :shock:
oltre 20 sagome (comprese un paio a 32/35 metri) con inclinazioni di 35/45 gradi verso l'alto....e circa un'altra mezza dozzina verso il basso.... :twisted: sagome che per trovarle bisognava rivolgersi a "chi la visto" :D dal sole pieno dentro l'ottica, per poi passare al buio totale del bosco, vento con intensità e direzione talmente variabile che si tirava a "c@@o" e verso la fine tanto per non rimanere senza l'ultimo elemento di disturbo......ecco a voi qualche goccia di pioggia :(
Bravo Massimo Boccuto, che anche questa volta in pcp depo ha "bastonato" tutti :primo: :primo: dando ben 5 sagome ai secondi :cry:
Complimenti a tutti coloro che sono andati a podio :primo:.
Un saluto particolare a Luigi, con il quale sono tre volte che in questo campionato ci dividiamo il premio e Francesco, che alla sua prima gara ha fatto un ottimo 31 :clap:

Ps Giuseppe...si, proprio te....occhio alla carabina, che a Palma ti faccio fare la gara con la fionda :crepa: :crepa:
ppss.......tanto "me soni" ugualmente :wink:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Finalmente posso accingermi a scrivere 2 righe di ringraziamento per l'ottimo trattamento ricevuto, ieri sera dopo tutti quei km :splat: il pc lo vedevo come un nemico da evitare-

Grazie ai proprietari dell'agriturismo "il gallo che canta" Maria luisa ed Enrico sia per la gentilezza e diponibilità con me e tutti noi lirini sia per la succulenta cena, è un incetivo a tornare numerosi l'annno prossimo-
Grazie a Rino e company per l'organizzazione ( il percorso Rino fallo un po più facile la prossima volta, ci hai stremati)
Grazie ai miei compagni di piazzola :hail: Enzo e Claudio,a cui debbo una birra ,ma sono scappato :wink: alla chetichella non pagargliela, :crepa: speriamo non si ricordino a palma campania :loll:
Grazie ai miei compagni di viaggio che hanno condiviso con me l'avventura calabra e un grazie soprattutto allo "choffeur"
Batman :hail:
instancabile al volante, che si è fatto carico oltre alla guida a tutta l'organizzazione del viaggio-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Complimenti agli amici Calabresi, veramente un bel percorso, "selvaggio", affascinante e variegato, con qualche sagoma abbordabile e con qualche sagoma da "mission impossible", quindi ben distribuito in tutti i sensi.
Poi il vento ci ha messo il suo soprattutto nei tiri oltre il laghetto, rendendo il tutto ancora più complicato!

Credo sia il più bel percorso che abbia avuto il piacere di vedere! :clap:
Ottima la cena ed il pranzo, squisita la cordialità dei proprietari dell'agriturismo.
Il prossimo anno, con questi stessi presupposti, sarà sicuramente una tappa obbligata da non perdere! :loll:

Saluto Giuseppe, mio compagno di piazzola e di sventura!
Personalmente inizio a capire come mai i praticanti di Springer Full hanno tutti il fegato rovinato! :crepa:
Il fatto di essere stati solo in due a comporre il gruppo, ci ha permesso di fare anche una sosta-ristoro durante il percorso ed assaggiare sul posto una bella ciambella fritta!

Arrivederci alla prossima. :hail:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
carlos
SS lazio Airguns

Messaggio da carlos »

un caloroso saluti a tutti, d'obbligo sono i complimenti per l'organizzazione del weekend in tutti i sensi, dal percorso di gara molto complicato ma anche molto stimolante e che sicuramente ha dato moltissimi input ad ogni tiratore sia full che depo su quali sono i propri limiti e dove migliorarsi e allenarsi per non farsi cogliere impreparati, specialmente per le piazzole inclinate verso l'alto dove personalmente non sapevo se stimare le sagome o le nuvole(la mia schiena ringrazia :crepa: ) e per la piazzola ridotta all'imbracciata. se le gare fossero sempre così difficili,variegate e tecniche andrei in giro per l'italia 52 weekend all'anno e forse meno al nostro campo d'allenamento dove si spara sempre in pianura e con sto caldo si rischia la botta di sonno ogni 5 tiri. complimenti anche per tutta l'organizzazione pre e post gara, molto bello ed accogliente sia l'agriturismo che il b&b e soprattutto ottima la cucina calabra... :clap: :clap: :clap: ne è valsa proprio la pena di farsi così tanti chilometri per esserci e partecipare.
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Complimenti a tutti
Organizzatori e partecipanti all'evento :clap:
Bravissimo Melo........per il tuo risultato....... :hail: ma non abituarti all'idea di... :roll: .. :crepa:
x Zorro............la birra la pagherai con gli interessi stai tranquillo.
Il percorso molto bello, non proprio difficile :roll: forse l'handicap è stato partire dalla piazzola 10.... :roll: per caso :wink:
Ed haimè non essendo troppo alto non ho visto alcune sagome...... :crepa:
Alla prossima :loll:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Stanco ma felice e con ancora sonno arretrato da recuperare,eccomi qui a porgere i miei piu'sentiti ringraziamenti a tutti coloro che si sono adoperati a far si che questa straordinaria manifestazione si sia potuta svolgere nel migliore dei modi possibili.
Grazie ai nuovi amici Rino,Antonio,Tonino,Saverio,Domenico e a tutti gli altri.
Veramente commosso per l'ospitalita'ricevuta da Antonio e famiglia,dall'affetto dimostratomi da Rino e famiglia,dai meravigliosi omaggi di Saverio e consorte,Grazie Carlo per la tua gastrite la 'nduja me la pappo io :)
Che dire? la Calabria e i suoi abitanti mi sono entrati nel cuore e gia' ne sento la mancanza.
Penso che il lungo viaggio e la fatica siano stati ampiamente ricompensati,e che ogni momento vissuto in compagnia di gente straordinaria come voi ne sia assolutamente valsa la pena.
Un caloroso saluto ai miei compagni di gara Antonio e Dino (il quale sono convinto diverra' presto un temibilissimo avversario)
Un saluto anche al compagno di viaggio Vincenzo(airvins) con il quale le lunghe ore di macchina sono volate in allegria.
Ed infine un saluto a tutti coloro che non sono riuscito a salutare personalmente ma che non dimentichero'
P.s. Il mangiare e' stato qualcosa di superlativo !!!

Le foto(pochine) sono gia'sulla pagina fb e a breve anche sul nostro sito FTI
Grazie Amici e a presto

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 057&type=1
Rispondi