30 Giugno 2013 - 5^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
aledimaggio
Lombardia FT

Re: 30 Giugno 2013 - 5^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nor

Messaggio da aledimaggio »

Scusate, ma le classifiche della gara???
riflemaster
FT Piemonte

Messaggio da riflemaster »

Scusate ma ho dimenticato di menzionare il grande Zuminche con la sua stratosferica molla ...praticamente un M16 a smorzamento di rinculo controllato autocostriuto e mirando con i dot ha fatto secondo me una gara strepitosa !!!! Bravissimo lui di sicuro non è contento del risultato d'altronde se lo fosse non sarebbe il grande Zumin .Un compagno di piazzola corretto e preciso...molto preciso in tutti i sensi .... mi sa che non passo alla categoria a molla full... non c'è storia contro di lui.....
"Volli sempre volli fortissimamente volli" (Vittorio Alfieri)
"Grande non è chi non cade mai ,ma chi cade e poi si rialza " (Confucio)
"Ben proverai come duro calle e come sa di sale lo scender e salir per l'altrui scale" (Dante)
"Qui non est mecum ,contra me est" (S. Matteo)
Non sarò mai nè pecora nè suddito!
Riflemaster anche se tutti mi chiamano Goldfinger
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Un ringraziamento agli organizzatori toscani per l'ottimo evento organizzato: ottimo percorso ben organizzato in tutti i dettagli:grazie di cuore!!!
Saluto e ringrazio il mio compagno di piazzola Roberto per avermi sopportato durante la gara e per il suo ottimo risultato.
Sconsiglio a tutti di pernottare all'hotel meridiana in quanto frequentato da un soggetto torinese poco raccomandabile e con una voce in grado si svegliare l'intero hotel; lo chiamano goldfinger !!!!!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Anch'io mi unisco ai ringraziamenti per l'organizzazione ormai perfetta e priva di sbavature, anche il tempo è stato dalla nostra.

Bellissime le piazzole in campo aperto ma messe all'ombra.

Dario
Saluti,
Dario
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

I miei ringraziamenti vanno prima di tutto a chi mi ha sostenuto ed aiutato ad allestire il percorso e all'organizzazione dell'evento, spero che il tutto sia stato di vostro gradimento. Grazie anche alla disponibilità ed alla collaborazione di Fabio Sebastianelli "direttore di tiro" Pietro D'amico "addetto al chrono" , anche se non ci legge all'efficentissimo Enzo , e Patrick per il servizio fotografico :clap: ah, dimenticavo, anche lucale , fotografo e divoratore di ciaccia con mortadella :loll:

Anche in questa occasione avete sostenuto a gran numero l'evento d'inizio estate che ci ha donato una splendida giornata di sole , tutto è filato liscio pochi fischi tante sagome e molto divertimento, questi sono secondo me gli ingredienti essenziali, e come se non bastasse abbiamo avuto anche l'onore di avere con noi il Segretario del CP CONI Arezzo Gilberto Presenti, il quale ha espresso un forte interesse ed un apprezzamento particolare alla nostra disciplina, mi auguro che questo piccolo tassello possa contribuire alla futura visibilità del FT in Italia.

Grazie di cuore a tutti i partecipanti e complimenti a tutti i vincitori, in particolare alla Toscana ed ai mostruosi Simone e Gianni "quest'ultimo avrebbe un po rotto le balle però se lo meritava questo 100" :primo:

BUONE VACANZE A TUTTI!!
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

aledimaggio ha scritto:Scusate, ma le classifiche della gara???
Grande Ale, sono a pag. 4
PS> sbaglio o avevi fatto un video del discorso del segretario CONI :?:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!

corallo
Lombardia FT

Messaggio da corallo »

Un grande grazie anche da parte mia agli amici toscani per l'organizzazione impeccabile e la bellezza del percorso: davvero piacevole il nuovo tratto nel bosco. Purtroppo la mia prestazione ha fatto un po' schifino, e dire che eravam partiti belli carichi...
Un saluto al mio "grande" compagno di piazzola Antonio, che a sua volta mi ha sostenuto quando le cose hanno cominciato ad andare male... cioè praticamente subito!!

ciao ciao
alla prossima!!
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

furettino_33 ha scritto:Un ringraziamento agli organizzatori toscani per l'ottimo evento organizzato: ottimo percorso ben organizzato in tutti i dettagli:grazie di cuore!!!
Saluto e ringrazio il mio compagno di piazzola Roberto per avermi sopportato durante la gara e per il suo ottimo risultato.
Sconsiglio a tutti di pernottare all'hotel meridiana in quanto frequentato da un soggetto torinese poco raccomandabile e con una voce in grado si svegliare l'intero hotel; lo chiamano goldfinger !!!!!
Mi dispiace di non averti neanche incrociato :cry:
Immagine
With us forever

aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Ops ho visto le classifiche solo ora, perdonatemi, ma l'unico neurone sano che mi era rimasto si è smarrito in autostrada......
Si acki il video c'è, fra un paio di giorni lo posto sul tubo
Grazie di nuovo
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

dani937 ha scritto: Infine un arrivederci a tutti i partecipanti, perchè senza di loro non potrebbe esistere questo magnifico campionato!
Parole sante :clap:
Immagine
With us forever

imenc
FT Piemonte

Messaggio da imenc »

Grandissimo Pietro (Portos - PCP depo), sono contentissimo per lo splendido risultato che tanto aspettavi. Le tante ore spese insieme a sperimentare tecniche e scambiarci pareri hanno portato a questo fantastico traguardo. E' solo l'inizio ma chi ben comincia ............
===================================================
La scienza può essere solo ciò che è, non ciò che potrebbe essere. (Albert Einstein)
Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti. (Albert Einstein)

Weihrauch HW977 - (Springer)
Daystate MK4s - calcio GINB FT17, FALCON T50 10-50x60 (PCP)
ribo
Lombardia FT

Messaggio da ribo »

Mi unisco al coro di complimenti x tutti i ragazzi della Toscana !! Che col loro impegno ci hanno regalato un altra splendida giornata. Un bravo in particolare x Acki col quale ho condiviso il percorso (impegnativo e mai scontato).
Ciao a tutti...alla prossima.
<<< Nonno Ribo >>>
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

un po' in ritardo ma arrivo anch'io :mrgreen:

c'è poco da dire, gran gara, gran percorso, grande organizzazione.... cosa volere di più?
Un salutone a tutti, ad Acky e tutti i toscani, all'ausiliario della sosta Fabio, a Pietro con l'etilometro sul percorso e al Marshal che purtroppo non ricordo il nome :hail: ... infine al mio compagno di piazzola Simone che si dimostra sempre di più un grandissimo campione e una grandissima persona... ha pure provato ad incitarmi durante la gara ma non era giornata, gli errori li facevo lo stesso :mrgreen:
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
portos
Lombardia FT

Messaggio da portos »

Ciao a tutti al mio simpatico compagno di piazzola Dani,a Rifle Master il nick Portos mi porta bene da quando e entrato in casa te capit? sono contentissimo non ci credevo neanche io ( forse sto sognando?) scherzi a parte bel percorso veramente bello un saluto ad Aledimaggio simpatico Tornado Mauro mi hanno dato tanti consigli ed a tutti per la bellissima giornata,ci vediamo a settembre ciao md69 Miki,Ale tu spareresti ogni giorno (io ogni ora :lol: :lol: )
Daystate mk4 Gary + Kahles Ft 10x50x56
1°Classificato Superdepo Lugnano 2017
1°Classificato Campionato Trofeo Libertas 2015
1°Classificato Superdepo Lugnano 2015
1°Classificato depo Open D'Italia Lugnano 2014
2°Campionato Italiano 2014 Pcp 7,5
2°Classificato Campionato Interregionale centro nord 2014 Pcp 7,5
3°Coppa Italia 2013 Pcp 7,5
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Messaggio da effezeta »

Aggiungo la mia voce al coro di consensi che il gruppo toscano ha avuto anche per questa gara,ma ormai tutti sanno che ad Anghiari le gare sono sempre bellissime!
Grazie dunque agli amici toscani. :clap: :clap: :clap:
Ho avuto per questa gara un'eccezzionale compagno di piazzola,Mauro Figini che all' inizio gara mi ha consolato quando padellavo anche tiri facili.
Lo ringrazio per le belle parole che ha speso sul forum nei miei confronti.
Peccato che da adesso fino a settembre non ci siano più gare a parte l' interregionale.
Buona giornata a tutti
Franco
Rispondi