Spero che inteverrete numerosi , x sostenere il ft e la ns associazione-
Maggiori info appena ne saprò di più-
A presto
Moderatore: scorpio60
Ciao SR( ti ricordo volentieri come moderatore in altro lidosearider ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E bravo Zorro, senti ma dove si fa sta cosa?
Saludos ,certo che c'è il tav,questo me lo hanno già anticipato, c'è anche una sfilata canina a premi ,quindi se avete qualche bel cucciolo fatevi avanti,Achab ha scritto:Ciao ZORRO![]()
![]()
tienici aggiornati
e facci sapere se c'è anche il TAV così vengo attrezzato di tutto..
Achab
Nein! Scusa il ritardo , ma domenica sono stato ad avellino e martedi a campomarino, (il ritorno un odissea causa deviazione x lavori) non ho avuto il tempo materiale di vedere nessuno-francesco54 ha scritto:Ciao Cesare ..ElZorro ha scritto:Domani a pontecorvo dovrei incontrarmi di nuovo con l'organizzatore e se ci sono novità vi faccio sapere-.. allora ci sono delle novità?
Ciao Cesare ..francesco54 ha scritto:ElZorro ha scritto:Domani a pontecorvo dovrei incontrarmi di nuovo con l'organizzatore e se ci sono novità vi faccio sapere-
PERFETTO Achab, Parole sante GRAZIE" La serietà e l'onesto rapporto con i colleghi* + il fiuto x quelli speciali premiano sempre(1° regola da sindacalista) infatti non mi sono sbagliato, proponendo una sorta di gemellaggio con te e i ragazzi di tonycojote x non disperdere le forze e le gare nelle ns zone-Achab ha scritto:E ... come dice il proverbio:
"il caffè te lo vai a prendere a casa di chi se lo viene a prendere a casa tua" ....![]()
IO CI SARO'![]()
se possibile, sarò anche in TRAP![]()
Ciao Zorro
Achab -![]()
Come già detto alcuni giorni fà........ conta anche sù di mè, con alcuni miei amiciElZorro ha scritto:francesco54 ha scritto:Ciao Cesare ..ElZorro ha scritto:Domani a pontecorvo dovrei incontrarmi di nuovo con l'organizzatore e se ci sono novità vi faccio sapere-.. allora ci sono delle novità?
[/quote
Ecco la data Senores
![]()
![]()
23-24 giugno- 2007 -
4° COUNTRY FAIR Fontanaliri (FR)
Nell'occasione saremo presenti in uno stand dimostrativo anche noi del field target, volendo possiamo organizzare una gara informale x quella data-
Se mi date riscontro x la fine di maggio, la gara la facciamo di certo- Accorrete numerosi-
A presto salutoni![]()
Saludos Francesco,( Porca miseria a Siena c'eravamo e abbiamo perso l'occasione x conoscerci di persona) alla prossima quindi-francesco54 ha scritto:Ciao Cesare ..ElZorro ha scritto:Domani a pontecorvo dovrei incontrarmi di nuovo con l'organizzatore e se ci sono novità vi faccio sapere-.. allora ci sono delle novità?