Eccomi qua.....
Moderatore: aledimaggio
-
- Lv. 0
- ilmoro
- FT Calabria
Re: R: Eccomi qua.....
Benvenuto 
Inviato dal mio EVA 01

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
- aledimaggio
- Lombardia FT
Re: Eccomi qua.....
Ciao e benvenuto, una preghiera, inserisci la località nel tuo profilo.
Mi piacerebbe sapere che arma possiedi, da quanto tempo ti sei invischiato nel mondo dell'aria compressa.
Spero di poterti incontrare presto a qualche gara o in qualche campo pratica.
Mi piacerebbe sapere che arma possiedi, da quanto tempo ti sei invischiato nel mondo dell'aria compressa.
- Snyger
- FT Sicilia
Benvebuto! Piú siamo invischiati in questo meraviglioso mondo e piú ci divertiamo. Inoltre vi sono piú avversari da battere nelle gare, altrimenti che piacere c'é? Spero di incontrarti presto in gara.
Dici 'u sorciu a la nuci: "runami tempu ca ti spirtusu !"
(Gutta cavat lapidem)
(Gutta cavat lapidem)
- Robin
- SS lazio Airguns
Bentrovato anche qui Romolo!!!
Roberto
Roberto
-
- Lv. 0
Spazio qua e la per tenermi informato, ci vedremo presto al campo LupiRobin ha scritto:Bentrovato anche qui Romolo!!!
Roberto
Rommel
-
- Lv. 0
Ciao, la località l' ho inserita comunque sono di Roma. Ho fatto il militare nell' esercito con incarico 111/A, questo mi ha fatto scoprire che sparo molto bene senza troppo impegno. Dopo il congedo mi è stata regalata una carabina Diana 50, usata molto i primi anni, poi finita nel dimenticatoio e addirittura smarrita per anni. Ricomparsa casualmente nel 2007, ormai fuorilegge perché full per le leggi odierne e non più in libera vendita come nel 1973, l' ho usata di tanto in tanto come un ladro che gira con una macchina rubata, il pochissimo tempo a disposizione e la vendita della proprietà in cui tiravo mi hanno tenuto lontano dai tiri. A primavera ho deciso di riprendere a tirare e, per essere regolare con la legge, mi sono comprato, con grande incertezza, una Norconia B88 nuova, tanto per vedere se ancora ci prendo. Poi sono del parere che se uno è capace, lo è anche con poco, se è una mezza lima (per non dire sega), fa cilecca pure con la più blasonata e kittata delle carabine.aledimaggio ha scritto:Ciao e benvenuto, una preghiera, inserisci la località nel tuo profilo.
Ecco i miei ferri, una 40 anni e una 40 giorni, magari si potesse fare con le mogli.

Certo che sparare con la Norconia 7.4 joule = a 166 ms alla volata non è come con il Garand 880 ms circa alla volata 3.300 metri di gittata e tiro utile quasi 2.000 metri con ottica e 1.300 a occhio nudo, metro + metro - all' incirca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rommel
- aledimaggio
- Lombardia FT
Che dire.....cecchino temibilissimo
magari ci siamo già visti ma non ci siamo presentati
Allora alla prossima gara ci vedremo quasi sicuramente.
Ciao e a presto

Allora alla prossima gara ci vedremo quasi sicuramente.
Ciao e a presto
-
- Lv. 0
Mi piacerebbe, eccome se mi piacerebbe gareggiare, purtroppo il tempo è tiranno e il lavoro peggio, perciò per adesso solo se capita vicino casa e in un giorno che sono libero.
Rommel
-
- Lv. 0
Il Field Target m' attizza, l' ho fatto in addestramento su sagome tupamaros, mi piacerebbe allenarmi ma non so dove vicino, sempre per via del poco tempo.
Rommel
- hakunamatata
- BRAC ITALIA ROMA
Al campo, che già conosci, quello dei Lupi 

Fabio
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
-
- Lv. 0
Ci volevo fare una capatina prima di partire per il ferragosto ma, sto cavolo di tempo che non basta mai, il lavoro mi tiene occupato fini all'ultimo. Però a settembre spero di recuperare.
Rommel
- Snyger
- FT Sicilia
Per Rommel: una curiositá: che c'entra l'incarico 111/A con l'uso di un fucile? Ricordo male o ha a che fare con le batterie anticarro? Parlo con certezza, avendo servito nell'Esercito prima come 30/A (fuciliere) e, a fine carriera, congedato come 230/A (capo squadra fucilieri). Ciò non esclude che tu sia, comunque, un avversario temibile. Lo vedremo sul campo. Auguri.
Dici 'u sorciu a la nuci: "runami tempu ca ti spirtusu !"
(Gutta cavat lapidem)
(Gutta cavat lapidem)