Domande da novello, abbiate pazienza!

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
Zuzz
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Zuzz »

Bene, mi fa piacere che concordiate sulla 977 perchè a me piace molto. Il dubbio rimane sull'ottica. Oltre alla Nikko consigliatami (per il prezzo ci possiamo stare :roll: ) ci sono alternative?

Mi è sembrato di leggere fra le righe che qualcuno gareggia con "depo" non proprio "depo". Forse ho capito male..

(o.t.)
Ah, poi mi va di chiarire che anche se sono ODC, appena posso, intendo decadere dallo status e possedere il TAV. Mi sembra giusto sottolinearlo perchè in questi casi i lettori devono farsi un'idea di come la penso e possano giudicare secondo le loro convinzioni. So che è un'altro discorso, ma questo volevo dirlo perchè io sono uno di quegli "imboscati" che adesso vuole avere la possibilità di possedere una Full (e probabilmente più di una) pur non avendo svolto il servizio di leva (che per come mi si era messa quella si che sarebbe stato un bell'imboscarsi..chiuso qui!)
Saluti
admin
Administrator

Messaggio da admin »

Zuzz ha scritto:
Mi è sembrato di leggere fra le righe che qualcuno gareggia con "depo" non proprio "depo". Forse ho capito male..
direi di si, a Compiano abbiamo verificato con jsb 4.51 tutte le depo, su 18 la potenza andava da 8.1J (2 armi di cui una ha dato tale valore solo nel primo tiro) a 6.0J; direi che una volta tanto a pensar male non ci si azzecca.
Zuzz
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da Zuzz »

Contento di aver capito male: Avevo chiesto proprio perchè se non fossero stati onesti, sarei rimasto proprio deluso :wink:

Grazie.
diegidio
Lv. 0
Lv. 0

Messaggio da diegidio »

zuzz!!!!!!!!! ciao gia mi sono messo in contatto con atos,io sono di teramo dobbiamo fare qualcosa qui da noi!!!!!
:D
Airbus
FTI Emilia Romagna

Messaggio da Airbus »

Tonycoyote ha scritto:
francesco54 ha scritto:
Tonycoyote ha scritto:Bene ho capito non vi arrabbiate!!!!!!!!
ehi Antonio .. ma tu hai visto qualcuno arrabbiato? Immagine
Tonycoyote ha scritto: Bene voi siete i maestri quindi sono d'accordo con il vostro sapere.
a ri-ehi Antò .. ma chi sarebbero questi .. maestri? Immagine

Francè ogni tanto nella vita bisogna essere ironici e scherzosi......il regolamento non lo vieta.
Vediamo di darci una regolata!

L'unico FRANCE' di FTI sono IO!

Se volete vi scannerizzo la carta di identità!

Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Rispondi