Proposte e suggerimenti Open FFTI
-
- Administrator
Proposte e suggerimenti Open FFTI
qui le vostre osservazioni, consigli, suggerimenti per le gare FFTI 

Ultima modifica di admin il giovedì 22 novembre 2007, 18:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Toscana FT
salve presidente,
a mio parere le sagome "camo" (quelle gialle e verdi per capirci) risultano un attimino invisibili su uno sfondo di foglie gialle e verdi
se poi mi viene in mente qualcos'altro, Le faro' sapere

a mio parere le sagome "camo" (quelle gialle e verdi per capirci) risultano un attimino invisibili su uno sfondo di foglie gialle e verdi

se poi mi viene in mente qualcos'altro, Le faro' sapere

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
- gunny
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
-
- Administrator
- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
a me la formula è piaciuta, mi è sembrata scorrevole ed attuabile.
Però voglio tornare sulla famosa frase "le sagome funzionano": questa deve essere Bibbia, mi riferisco alla n. 31, se a molti non è caduta vale zero, punto, non uno a tutti, non per altro ma perchè con me è caduta, quindi potevano sorgere le solite discussioni.
Però voglio tornare sulla famosa frase "le sagome funzionano": questa deve essere Bibbia, mi riferisco alla n. 31, se a molti non è caduta vale zero, punto, non uno a tutti, non per altro ma perchè con me è caduta, quindi potevano sorgere le solite discussioni.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
-
- Toscana FT
Ciao Davide, la sagoma, appena controllata, è stata trovata rotta (si era dissaldato un pernetto). In questo caso di evidente rottura il regolamento permette la constatazione della cosa e la sua sostituzione. La sagoma di scorta c'era, ma era già stata utilizzata su un'altra piazzola (era ridotta). Da qui (immagino) la decisione dell'organizzazione di assegnarla come non funzionante.ing.orso ha scritto:a me la formula è piaciuta, mi è sembrata scorrevole ed attuabile.
-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
non alludevo alla sagoma rotta rilevata da Acki, intendevo una sagoma di quelle nel bosco in posizione elevata rispetto alla piazzola che credo sia proprio la 31, piazzola 16, il gruppo davanti a noi era Dario-Alessandro-vincitore i quali ci hanno detto che non funzionava, ho sparato, e li ho avvertiti che l'avevo abbattuta, infatti sulla mia tabella di gara la 31 era segnata 1 fina dall'inizio.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
-
- Toscana FT
Mi sono spiegato male. La sagoma rilevata da Acki era rotta, ed è stata sostituita...ing.orso ha scritto:non alludevo alla sagoma rotta rilevata da Acki, intendevo una sagoma di quelle nel bosco in posizione elevata rispetto alla piazzola che credo sia proprio la 31, piazzola 16, il gruppo davanti a noi era Dario-Alessandro-vincitore i quali ci hanno detto che non funzionava, ho sparato, e li ho avvertiti che l'avevo abbattuta, infatti sulla mia tabella di gara la 31 era segnata 1 fina dall'inizio.
la sagoma 31 era anch'essa rotta, abbiamo controllato, il perno dove è fissato il cordino era dissaldato, tale perno corrisponde nel lato posteriore della sagoma con un ancoraggio della leva della KZ. Questo inconveniente faceva incastrare la kz che non sarebbe caduta neanche con un 308W, ma non sempre, a seconda di come veniva tirato il cordino... è per questa qui che non c'era una sagoma di ricambio, proprio perché era stata usata da Achille.
ciao

- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
- spagna
- FTI Campania
Ciao Dario,in merito alle sagome in Irlanda, ricordo che alcune erano di colore verde con kill gialla e non fluorescenti.
Ricordo anche che le cordicelle non erano state messe in linea con le sagome, ma gli avevano fatto fare dei giri strani prima di arrivare dalla piazzola alle sagome stesse, per evitare di controllare il vento in prossimità delle sagome e lungo il percorso.Noi ci facciamo scrupoli se una sagoma deve essere nera gialla o verde,basta che sia di due colori in contrasto va bene.il F.T.se deve essere una simulazione a mio parere deve essere il più naturale possibile,oppure possiamo andare al parco giochi.
Ricordo anche che le cordicelle non erano state messe in linea con le sagome, ma gli avevano fatto fare dei giri strani prima di arrivare dalla piazzola alle sagome stesse, per evitare di controllare il vento in prossimità delle sagome e lungo il percorso.Noi ci facciamo scrupoli se una sagoma deve essere nera gialla o verde,basta che sia di due colori in contrasto va bene.il F.T.se deve essere una simulazione a mio parere deve essere il più naturale possibile,oppure possiamo andare al parco giochi.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- scorpio60
- FT Lazio
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Avevo già scritto in altri lidi, o bande, o discussioni,o topic o come c...o volete...
" Le sagome gialle in ambiente autunnale erano quasi invisibili quando illuminate dal sole; ne prendiamo atto per scegliere una colorazione migliore: a mio giudizio se FT è simulazione di caccia i ricci andrebbero marroni (alcuni con gli occhi neri altri con gli occhi marroni quelli ubriachi con occhiaie rosse! ), i corvi neri, gli scoiattoli grigio/blu, i topi grigioscuro, ecc,ecc. messi in posizioni senza ostacoli sulla traiettoria della zona d'impatto ".
Mi raccomando gli eventuali maiali ROSA!
A Roma c'hanno la deroga per er nero de Norcia ed Achab per il nero di Seppia!
Airbus
" Le sagome gialle in ambiente autunnale erano quasi invisibili quando illuminate dal sole; ne prendiamo atto per scegliere una colorazione migliore: a mio giudizio se FT è simulazione di caccia i ricci andrebbero marroni (alcuni con gli occhi neri altri con gli occhi marroni quelli ubriachi con occhiaie rosse! ), i corvi neri, gli scoiattoli grigio/blu, i topi grigioscuro, ecc,ecc. messi in posizioni senza ostacoli sulla traiettoria della zona d'impatto ".
Mi raccomando gli eventuali maiali ROSA!
A Roma c'hanno la deroga per er nero de Norcia ed Achab per il nero di Seppia!
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Toscana FT
Verdi? KZ gialla? Amico mio tu avevi il filtro mi sa che nella tua tavolozza i colori si sono un po' mischiati...spagna ha scritto:Ciao Dario,in merito alle sagome in Irlanda, ricordo che alcune erano di colore verde con kill gialla e non fluorescenti.