ZOS arrivata ammaccata

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

ZOS arrivata ammaccata

Messaggio da DOC Holliday »

Ho ordinato la Zos, è arrivata con la campana ammaccata, il colpo l'ha preso probabilmente durante il trasporto perche anche la scatola ha un ammaccatura in corrispondenza.
Ho scritto ad industrychina e mi hanno proposto un rimborso parziale o la sostituzione dell'ottica senza spese, ho scelto la seconda.
Come unica condizione mi hanno chiesto un indirizzo vicino a un punto DHL perche da me consegna TNT e hanno ammesso che la mia è la seconda ottica che arriva ammaccata e in entrambi i casi il corriere era TNT, mentre con DHL hanno fatto piu di 1000 consegne senza mai un problema.
Insomma che dire questi cinesi sono proprio efficienti, il futuro dispiace dirlo ma secondo me sarà loro, e noi dovremo adeguarci.
meddysniper
Lombardia FT

Re: ZOS arrivata ammaccata

Messaggio da meddysniper »

mi era successa la stessa cosa con una bilancina di precisione, pur di non ricevere feed back negativi erano disposti a spedirmene un'altra, sulla fiducia :clap:

alla fine, come mio solito, l'ho aperta e rimontata e funzionava ... però bravi loro.... sarà che forse a loro costava 2 € :mrgreen:
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
DOC Holliday
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da DOC Holliday »

Quindi te ne hanno spedita un'altra senza volere indietro in cambio quella rotta?
se è cosi probabilmente le spese di spedizione superano il valore della merce.
di fatto in ogni caso sono molto corretti
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

DOC Holliday ha scritto:Quindi te ne hanno spedita un'altra senza volere indietro in cambio quella rotta?
se è cosi probabilmente le spese di spedizione superano il valore della merce.
di fatto in ogni caso sono molto corretti
no, alla fine la mia funzionava, ma se l'avessi richiesto me ne avrebbero spedito un'altra
probabilmente si, gli costa più di spedizione che di merce
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
thepipp
SS lazio Airguns

Messaggio da thepipp »

A me industrychina ha inviato un'ottica risultata poi rotta, senza discutere mi hanno proposto il cambio, chiedendomi però di spedire loro indietro quella rotta a mie spese... Beh, che dire, la loro è arrivata in tre giorni secchi, la mia, dall'italia, ci ha messo 46 giorni.....
Daniele, per gli amici Pippo
maxi_977
FTI Umbria

Messaggio da maxi_977 »

DOC Holliday ha scritto:Insomma che dire questi cinesi sono proprio efficienti, il futuro dispiace dirlo ma secondo me sarà loro, e noi dovremo adeguarci.
Giustissmo.... ma queste sono quisquilie..... caro Doc in confronto al fatto che in Cina le banche non devono fare utili....... quindi quello che guadagnano devono per forza reinvestirlo..... (tali e quali le nostre :) ) cosi oltre a finanziare la propria industria con quello che avanza possono comprarsi i debiti pubblici di paesi occidentali (USA in testa) e lettralmente pezzi di territorio Africano, compresi quelli che ci abitano.. :shock:

ciao max
mai come oggi c'e` tanta gente che scrive e cosi` poca che legge
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

E Bravi sti cinesi.... :crepa:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Rispondi