Allora se trovi una bella Sofia tutta rossa in mezzo al bosco........................cosa fai ?
non vedendola puoi benissimo chiamarmi. Acki, per un amico si fa questo ed altro
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna ha scritto: Allora se trovi una bella Sofia tutta rossa in mezzo al bosco........................cosa fai ?
non vedendola puoi benissimo chiamarmi. Acki, per un amico si fa questo ed altro
Spiacente fratello Steyr ma la mia esperienza di export market manager all'est mi dà la precedenza quindi per Sofia (Cap.della Bulgaria!) ci penserò io a sudare per Ackillus...!!!
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
Nessuno ci ragguaglia noi assenti ingiustificati sull'esito delle cronografature dei vari ferri?
In particolare mi interesserebbe sapere in che rapporto si sono distribuiti i Joules nelle varie classifiche.
Grazie a Luci, lampadari e lumini vari per le eventuali risposte
talpone ha scritto:Nessuno ci ragguaglia noi assenti ingiustificati sull'esito delle cronografature dei vari ferri?
In particolare mi interesserebbe sapere in che rapporto si sono distribuiti i Joules nelle varie classifiche.
Grazie a Luci, lampadari e lumini vari per le eventuali risposte
da qualche parte ho già detto, comunque:
i primi classificati regolari (fra le 18 depo solo due un poco allegre)
nelle full dichiarate a 16J solo una oltre questo limite (anche se non comportava nessuna sanzione)