La mia nuova AA S200 cal. 4,5 - 16 joule

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
algalby
Lv. 1
Lv. 1

Re: La mia nuova AA S200 cal. 4,5 - 16 joule

Messaggio da algalby »

sniper70 ha scritto:"ciao a tutti

al momento ho sostituito il copricanna di plastica originale con quello tolto alla HW 100.......piu' avanti ne faro' uno nuovo a lei dedicato
ciao, scusa la domanda, ma il compensatore della hw 100 non è un pò grande per la canna della aas200?

grazie
sniper70
Lv. 3
Lv. 3
Contatta:

Messaggio da sniper70 »

basta mettere un po di nastro carta intorno , se hai letto tutto il topic avrai notato che era stato usato solo per le foto iniziali poi lo tolsi e ne feci diversi per provare a migliorare la precisione

ciao

Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a sq.
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
algalby
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da algalby »

una domanda ancora, secondo te con il compensatore hw, come andava? il tiro era preciso?
grazie
sniper70
Lv. 3
Lv. 3
Contatta:

Messaggio da sniper70 »

algalby ha scritto:una domanda ancora, secondo te con il compensatore hw, come andava? il tiro era preciso?
grazie

dipende cosa vuol dire preciso per te, per il field target e' precisa anche senza niente a canna nuda, in quanto la Kill zone e' ad ogni distanza abbastanza grande

nel bench rest per prendere quel maledetto 10 a 25 metri da 2 millimetri o peggio fare la mouche, obliterandolo completamente e non toccandolo di linea...bisogna fare esperimenti e cercare di provare tipi diversi di compensatori...dissipatori di aria in eccesso/air stripper ...per fare in modo che a 25 metri 50 colpi stiano tutti in un buco di 5 millimetri

hai capiito adesso cosa vuol dire per me precisione ?

ciao

Fabio

P.S. ti invio una foto fatta dopo aver montato il reglatore di Pietro, fai caso alle 2 rosate da 40 colpi ciascuna che stanno alla sinistra, la rosata superiore e' stata fatta a canna nuda, quella inferiore e' stata fatta dopo aver aggiunto un airstripper fatto da me e che puoi vedere nella seconda foto a seguire

Immagine

Immagine
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a sq.
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a sq.
algalby
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da algalby »

presumo che ogni canna abbia bisogno del suo compensatore, giusto?
ciao
sniper70
Lv. 3
Lv. 3
Contatta:

Messaggio da sniper70 »

dopo aver partecipato al Campionato Italiano di Air Bench Rest lo scorso 5 Ottobre a Legnano....ho deciso di sostituire questo modello con la HW 100 per il nuovo campionato 2014. Potete leggere tutto qui :

viewtopic.php?f=10&t=7250&start=30

e allora tornato a casa, ho aggiunto un bipiede e messo il compensatore di ottone da me realizzato, adesso la usero' per il tiro plinking di precisione o per il Field Target, eccovi le ultime foto di questa meraviglia che tanto mi ha regalato

ecco l'adesivo testimonianza del controllo avvenuto al grande evento

Immagine

ed eccola in versione tactical/Field Target

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e con questa bella imagine vi saluto e vi auguro un buon inizio anno

Immagine

ciao a tutti

Fabio
My channel Youtube
sniper70
Lv. 3
Lv. 3
Contatta:

Messaggio da sniper70 »

altra piccola modifica, il bipiede versapod non mi piaceva e l'ho sostituito con un piu' compatto HARRIS BR

eccovi quindi le foto che dovrebbero essere definitive...nel senso che ho promesso a me stesso di non toccare piu' nulla

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ciao a tutti

Fabio
My channel Youtube
Rispondi