8 Dicembre 2013 - Gara dell'Immacolata

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Re: 8 Dicembre 2013 - Gara dell'Immacolata

Messaggio da ElZorro »

:D Per Eugenio, debbo fare una correzione,ho capito male ed iscritto Giuseppe Rea per domenica,invece mi ha dato conferma che non può partecipare-
L'ho scritto publicamente e non in mp in modo che se si raggiungesse il numero limite dei posti , qualcun'altro che resta fuori può rientrare-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

* NB. Partecipo in springer 7,5 ho rispolverato la famosa diana 21 :hail: panter con lo :loll: scatto match (come diceva A.caporaso)
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
gianmarco_ca
SS lazio Airguns

Messaggio da gianmarco_ca »

Mi dispiace ma io è Cristina non possiamo venire causa influenza.un saluto a tutti ed alla prossima
lupiairgunsroma
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Ringrazio a nome di tutta la FTI Campania gli amici venuti da vicino e lontano per la splendida giornata trascorsa! :hail:
Il tempo è stato più che clemente, beccare una giornata con sole di questo periodo non è per niente facile.
Un pò di freddo eccessivo la mattina, ma in questo periodo dell'anno non si può chiedere troppo! :loll:

Oggi abbiamo visto tanti ragazzi, volti nuovi che si sono avvicinati per la prima volta al mondo del FT; dei 5 esordienti, 4 erano junior!
La gara come di consueto è stata l'occasione per divertirsi tra amici, provare nuove carabine, affacciarsi in nuove categorie ed avvicinarsi al mondo del FT.

Un grazie di cuore a tutti, spero che questa tradizione continui nel tempo e che sia sempre così piacevole trascorrere giornate di questo tipo tra amici. :clap:

Ecco la classifica:
classifica generale.jpg
classifica generale.jpg (134.33 KiB) Visto 11902 volte
classifica classe.jpg
classifica classe.jpg (45.94 KiB) Visto 11895 volte

Ed ecco un contributo fotografico:
https://picasaweb.google.com/1069572679 ... _luLPcpwE#

Alla prossima! :clap:
Ultima modifica di spagna78 il domenica 8 dicembre 2013, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

Bravi complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori, ora rubo le foto e le carico sul sito fti
Ciao a presto
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Che bello spettacolo vedere tanti ragazzi e ragazze che si accostano a questo sport! :clap: :clap: :clap:
Amici di Avellino avete colto nel segno questa è scuola- Anche io nella mia asd ho cercato e cercherò di stimolare in questo senso, anche perchè se tanti ragazzi si avvicinano a questo sport sicuramente anche i loro genitori si sentono coinvolti e portare i figli al campo può essere anche motivo di aggregazione, svago e divertimento per tutta la famiglia-
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

ilmoro
FT Calabria

Messaggio da ilmoro »

Stupenda giornata, bello il campo, insidioso e difficile, il tempo è stato clemente con un bel sole. Ottimo il pranzo e la compagnia, grazie a tutti e soprattutto a ft campania

Inviato dal mio EVA 01
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da maurocbr »

Bella giornata trascorsa in compagnia di tanti amici specialmente con i piedi sotto il tavolo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
dino66
FTI Campania

Messaggio da dino66 »

Bellissima giornata passata con tanti amici.Un saluto ed un grazie alla calorosa accoglienza da parte della asd campana,ed e'stato veramente entisiasmante vedere due bimbi di 10 e 12 anni. approcciarsi a questa fantastica disciplina grazie alla scuola Campana....Complimenti
Un saluto ai miei amici di piazzuola Mauro e Marcello...alla prossima
1°classificato interegionale Campania 2014 pcp7.5
3°classificato Trofeo Italiano Libertas 2015 pcp 7.5
1°classificato Trofeo Interegionale Centro Sud 2015 pcp 7.5
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Ottima giornata...meteo clemente, percorso veramente bello...tante ridotte tante lunghe tante obbligate...insomma, tanto di tutto :wink: pranzo durato 3 orw :P si e' mangiato veramente tanto e tutto molto buono.
Bello vedere tanti "junior" insieme in una gara...e vedere tanti nuovi e vecchi amici riuniti per fare Field Target, un ringraziamento a tutta la ASD Ft Campania per la passione e l'entusiasmo messo per la riuscita della manifestazione :clap: :clap: :clap:

ps per Eugenio e Vincenzo, sono veramente contento di esserci parlati a voce,...le cose dette a "quattro/sei occhi" sono sempre piu comprensibili di pagine e pagine di post :wink:
Ppss per Sandra ....+9 :crepa:
pppsss per il Grande Mastro ...+3 :mrgreen:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Complimenti davvero per l'ottima organizzazione di FT Campania, come sempre d'altronde.

Grande Olindo per il pranzo da matrimonio che ci ha presentato... anche lui non tradisce mai le aspettative.

Bellissimo vedere facce nuove e giovani accanto ai grandi esperti. Grande entusiasmo.

a presto,
rob
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Mi unisco ai complimenti, ma partecipare anche a queste gare per noi diventa proibitivo se contiamo il numero delle trasferte da fare in un anno.
Peccato non esserci stati, giusto per respirare aria di sport sano ed entusiasmo vero.

Speriamo di ritrovare lo stesso spirito nelle gare di campionato.
I ♥ Field Target
Mauro
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Bellissima giornata di divertimento insiemi a vecchi e nuovi amici del FT, e stato bello vedere ragazzi avvicinarsi al FT, i mie complimenti allo tutto lo staf di FT Campania per la bella realizazione di dal percorso alla ristorazione :clap: :clap: :clap:
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

hakunamatata ha scritto:Ottima giornata...meteo clemente, percorso veramente bello...tante ridotte tante lunghe tante obbligate...insomma, tanto di tutto :wink: pranzo durato 3 orw :P si e' mangiato veramente tanto e tutto molto buono.
Bello vedere tanti "junior" insieme in una gara...e vedere tanti nuovi e vecchi amici riuniti per fare Field Target, un ringraziamento a tutta la ASD Ft Campania per la passione e l'entusiasmo messo per la riuscita della manifestazione :clap: :clap: :clap:

ps per Eugenio e Vincenzo, sono veramente contento di esserci parlati a voce,...le cose dette a "quattro/sei occhi" sono sempre piu comprensibili di pagine e pagine di post :wink:
Ppss per Sandra ....+9 :crepa:
pppsss per il Grande Mastro ...+3 :mrgreen:
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla classica dell'Immacolata.
Fabio ti sei salvato.........hai visto che non ti abbiamo rapito... :crepa: :crepa: :crepa: oppure torturato... :crepa: alla fine pure noi siamo umani. :wink:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi