8 Dicembre 2013 - Gara dell'Immacolata

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
spagna78
FTI Campania

Re: 8 Dicembre 2013 - Gara dell'Immacolata

Messaggio da spagna78 »

Un grazie di vero cuore a tutti per i complimenti che avete fatto all'organizzazione! :hail:
Non è stato proprio una passeggiata gestire tanti ragazzi, ma vedere tanti di loro sparare e "fare il tifo" è stato qualcosa di impagabile!!!
Per accontentarli tutti per esempio alla fine mi sono ritrovato senza fucile! :crepa:, ed abbiamo dovuto fare un paio di gruppi tutti FTI Campania, non si poteva gestire diversamente la situazione. :)

Queste garette devono essere sfruttate all'osso per divertirsi!
Io personalmente mi sono messo in piazzola con Mario e ci siamo giocati un caffé, sparando con il suo fucile montato 10 minuti prima della gara, facendo un percorso interamente in ginocchio ed all'inpiedi. :loll:
Ogni tanto è anche bello cogliere l'occasione per prendersi un pò in giro. :blabla:
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
rob
Presidente FTI

Messaggio da rob »

Quindi hai offerto il caffè a Mario hahahahahahaha
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Mi tocca farlo, ma mi deve la rivincita con il MIO fucile, magari dai Lirini :-)
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Ultimate
FTI Campania

Messaggio da Ultimate »

spagna78 ha scritto: tocca farlo, ma mi deve la rivincita con il MIO fucile, magari dai Lirini :-)
Quando vuole presidè!!! 8-)
rob ha scritto:Quindi hai offerto il caffè a Mario hahahahahahaha
Bravo Robè, sarà sicuramente buono questo caffè :smoke:
Under The Red Moon~ I Wanna Be Ultimate!

HW977 Depo Ginb FT9 Leopold 45x45 Competition

Immagine

http://fticampania.wordpress.com/
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Con lieve ritardo,mi accodo a quanto già detto da Eugenio;
quale componente dell'ASDCampania,ringrazio tutti gli intervenuti (anche quelli che per diverse ragioni non hanno potuto eserci :wink: ), i CUGINI LIRINI che ci hanno sempre onorato ed è sempre bello rivederli :clap: ; il socio SASSO che da solo si è fatta una bella passeggiata dalla Puglia :clap: ; gli amici della Calabria con i quali abbiamo istaurato un bel rapporto sin dall'inizio del loro ingresso nel modo del F.T.,(ai quali chiedo di valutare la possibilità di organizzare un campionato INTERPROVINCIALE F.T. SUD,visto che i Lupi ed i Lirini stanno già facendo un loro campionato),agli amici Lupi di Roma che è sempre bello rivedere e,come ha detto Fabio,ci ha dato la possibilità di scambiare quattro chiacchere e dissipare alcune incongruenze sorte nello scrivere sul Forum :wink: :clap: ;
però,un grosso BRAVI :clap: :clap: lo devo ai giovani CAMPANI che ci hanno onorato della loro partecipazione alla gara dell'Immacolata con l'auspicio che diventino parte INTEGRANTE della nostra ASD in via definitiva, ONORANDOCI, anche nel futuro, della loro presenza nelle gare di F.T. che andremo a svolgere !!!!(anche fuori dalla regione Campania ).braviiiiiiiii :clap: :clap:
Angelo
Immagine
Rispondi