E me pare pure giustoZERIO65 ha scritto:. I premi li porto io quindi se non mi sta bene il risultato me li riporto![]()

Moderatore: Stefania
E me pare pure giustoZERIO65 ha scritto:. I premi li porto io quindi se non mi sta bene il risultato me li riporto![]()
ElZorro ha scritto:Ragazzi purtroppo per impegni familiari da tempo presi, stavolta non potrò essere presente, Giorgio lo sa dalla gara di roma- Vorrà dire che per farmi perdonare verrò a farvi visita insieme a qualche altro mio compagno una delle prossime domeniche visto che poi i km che ci separano non sono poi tanti-
Per domenica un grosso in bocca al lupo a tutti!
Ovviamente vengo perchè mi fa piacere, dato che gli impegni di campionato sono pochi sicuramente troviamo una data e nell'occasione sarebbe bello trovarci insieme anche a qualche lupacchiotto e magari giocarci l'aperitivoscorpio60 ha scritto:Tranquillo Cesare la famiglia viene prima di tutto... Se verrete a trovarci ci farà piacere, ma non perchè devi farti perdonare qualche cosa!!, ci mancherebbe altro!
ElZorro ha scritto:
Ovviamente vengo perchè mi fa piacere, dato che gli impegni di campionato sono pochi sicuramente troviamo una data e nell'occasione sarebbe bello trovarci insieme anche a qualche lupacchiotto e magari giocarci l'aperitivo