HW977 t Black + Silenziatore originale HW +custodia Swiss Arms ,e una scatola di pellet JSB per non fare cambiare dieta alla regina, in regalo.
Qui con l'ottica Blauoptick 10-40x50 , e la sua sorellina ,la QB88.
Un sentitissimo grazie a Roberto, come sempre persona squisita, appassionata, e generosa,e un grazie anche a sua moglie, un caffè perfetto!(e sono serio eh!)
Fa sempre piacere trovarsi in una location da sogno a parlare di passioni e di sogni con delle belle persone.
Grazie
In Vendita: KalibrGun Cricket Compact Cal.22(5,5mm) + Zos 10-40X60 "Y"
Vendute (carabine e varie): Norconia P1 PCA + Ott. Royal 3-9x40 con reticolo ill.green/red Gamo Bull Whisper F + Ott. JS Tactical 4x32 Hammerli Airmagnum 850 + Ott. Blauoptik 4-12x40 AO Norconia B88 HW 977 t Black Ginb FT-07 Dan Wesson revolver .177
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)
hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
Complimenti per l'acquisto Stefano.
Che la 977 sia un'ottima carabina lo possono dire tutti; ma io posso dirti anche che l'esemplare in questione è una di quelle venute proprio bene dalla nascita.
Sarai un avversario temibile nelle prossime gare!
Grazie Mario,ma è mooooolto prestissimo per parlare di gare.
A meno che non vi serva il buffone da campo
Ne devo mangiare un bel pò di "minestra"......prima di tutto imparare a controllare il respiro e i battiti.Poi imparare a valutare le distanze e le correzioni varie per il tiro.
Poi forse sono quasi pronto per essere l'ultimo degli ultimi.
Ma va bene così.Lo faccio per divertirmi e per staccare un pò la spina.
Vendute (carabine e varie): Norconia P1 PCA + Ott. Royal 3-9x40 con reticolo ill.green/red Gamo Bull Whisper F + Ott. JS Tactical 4x32 Hammerli Airmagnum 850 + Ott. Blauoptik 4-12x40 AO Norconia B88 HW 977 t Black Ginb FT-07 Dan Wesson revolver .177
Piccolo aggiornamento alla bimba. Calcio Ginb FT-07 in essenza di teak con torrette di regolazione poggiaguancia e poggiamano in ottone(create dal precedente proprietario).
Grazie Pietro!! E' bellissimo!!
Grazie Roberto.
Il merito va anche a Pietro Bianchi(il calcio era suo). Ha avuto una pazienza infinita. Da quando l'ho opzionato, ho avuto solo problemi(miei) e sono riuscito a concludere solo qualche giorno fa la transazione.
Pietro, un vero signore.Di quelli con 1 parola sola. Chiunque altro forse avrebbe pensato a battere cassa il più velocemente possibile e basta.
Lui ha capito la (le, purtroppo) situazioni problematiche che ho avuto in questo periodo, e ha pazientemente aspettato che io mi sistemassi tenendomelo da parte.
Ripeto, un vero Signore.
Comunque, tornando alla 977, l'ho un pò trascurata ultimamente.Il tempo è tiranno(non solo il meteo).
E' fiorita un pò di ruggine superficiale su un lato della culatta. Settimana prossima che dovrei essere a casa gli faccio il trattamento di bellezza.
Poi prossimo step Ottica Zos 10-40x50.....ottica economica....ma al momento va così, alla fine è un ottica onesta, e io tanto non miro a gareggiare, il tempo a disposizione non me lo permette.....e anche se fosse....ne dovrei mangiare di minestra....