Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
i miei complimenti per iniziativa
ma sopratutto per la scelta del giorno di inizio del torneo proprio in concomitanza della Finale del regionale Calabrese e gia miete le prime vittime di percorso
FieldTargetCalabriaa.s.d Saluti By Rino F. Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45 http://www.fieldtarget-calabria.it
Azz. Rino, è stata una svista, abbiamo passato giorni a meditare sul calendario e cercare buchi liberi e non ci siamo accorti di questa concomitanza.
Mi spiace molto, mi auguro che non la vedi come una scortesia ma un semplice errore di sbaglio!!
E per fare la rima con alcunaPatata,sarà una bella giornata
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Credevate di esservi liberati di me... e invece eccomi qua. Ci sono anche io e spero proprio di non perderne (come partecipante s'intende!) nemmeno una!
Ciao, Pino
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
Erroneamente non ho segnato la mia adesione al pranzo... ma mangio, eccome mangio, a mozzichi!
Ciao, Pino
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
Presente in springer depo (retrocesso d'ufficio dalla mia ASD visti gli scarsi risultati dello scorso anno )
Domani mi "segno" insieme a qualcun'altro della squadra-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Ma che vi siete addormentati!?!?!?
Siamo ancora pochini ad essere iscritti, non mi dite che dipende tutto dal fatto che ancora non vi ho comunicato niente per il pranzo?????
Ah ! Finalmente l'hai capito, se non mi comfermi che l pranzo è ottimo ed abbondante (conveniente Assunta docet) i lirini
nun se stanno a panzo -