Mi passi il link di banca intesa?Bragosso ha scritto:Hai colto nel segno.....ma ora bbiamo tutto On line...
tnks
Roberto
Moderatore: Dario
Mi passi il link di banca intesa?Bragosso ha scritto:Hai colto nel segno.....ma ora bbiamo tutto On line...
E' un'allocuzione comunemente usata ed accettata.rob ha scritto:Tornando al topic :
" L'organizzazione verificherà le velocità di tutte le carabine ad ogni gara"
non sarebbe più facile misurare la velocità del pallino o l'energia erogata dalla carabina?
a presto,
rob
Art. 12 - Modalità di tirorob ha scritto:Altra constatazione che non riguarda le parole ma la sostanza: per come è scritto il regolamento , nelle piazzole in posizione libera si può tirare in QUALUNQUE posizione, tranne proni. Non mi pare sia vietato tirare con la carabina poggiata a terra, con un bipiede, con mani ginocchia o schiena poggiate a terra.
A presto,
rob
Dario ha scritto:
Mi sorprende che queste rivoluzionarie deduzioni non le abbia fatte in occasione del mondiale, avresti potuto vincerlo.
Dario
Prendo atto e porto all'ordine del giorno.rob ha scritto:Dario ha scritto:
Mi sorprende che queste rivoluzionarie deduzioni non le abbia fatte in occasione del mondiale, avresti potuto vincerlo.
Dario
Mi sorprende che tu stia fraintendendo le mie intenzioni , che sono solo quelle di fare chiarezza su alcuni punti emersi durante il corso di questo campionato. Null'altro.
Quanto al tuo commento non ho nulla da aggiungere .
rob